Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 47

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 54299 Visite

Like Tree433Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    E devi scegliere di continuare ad interagire. Se non lo fai, se le persone le togli dalla tua vita, i sentimenti non di creano. Ma gli indizi per finirci impelagato ci sono tutti e basta coglierli per tempo.
    Appunto, poi ho notato che con l'età, anche attraverso amici, se subito non vi è feeling, desiderio, tagliano corto.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,921 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Etta se un po' non di attizza il tipo, difficilmente ti ci trovi dentro.Devi avere un minimo di contatto
    Se un po’ non mi attizza non mi ci avvicino nemmeno.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Voronin Voronin è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Dec 2020 #463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che non mi fido di quello che dite... è che mi sembra inverosimile che lo faccia... che interesse potrebbe avere a farle vedere a qualcun altro?
    Soddisfare il proprio Ego?

4. smemoratina smemoratina è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Mar 2021 #464

Predefinito

Ciao a tutti, non è semplice riassumere in poche parole la mia storia ma ci proverò.
    Ho 23 anni e sono fidanzata da tanto tempo con un ragazzo con cui vado molto d'accordo. Tuttavia lui è un tipo che, nonostante mi stia molto vicino, dimostra poco il suo amore e la sua attrazione verso di me, facendomi sentire spesso poco desiderata.
    Diversi mesi fa ho conosciuto un uomo 20 anni più grande di me, sposato e con 2 figli. All'inizio di quest'anno abbiamo iniziato a scriverci in chat e piano piano è iniziato a venir fuori un interesse reciproco tale da farci girare la testa. Dopo pochi giorni ci siamo incontrati e ci siamo baciati, poi pochi giorni dopo c'è stato il sesso e poi altre volte ancora.
    Per i primi due mesi circa è stato un continuo di scriverci, cercarci, stuzzicarci a vicenda... sembrava non esserci solo interesse sessuale perché comunque parlavamo anche di noi, delle nostre vite, del più e del meno...poi lui pian piano ha iniziato sempre di più a farsi sentire di meno, a diminuire drasticamente la frequenza con cui mi mandava i messaggi...
    Durante la quarantena, sapere che fosse in casa con la moglie e vedere che non si faceva sentire quasi mai mi mandava fuori di testa... Essendo una persona educata e non invadente, non sono mai stata pressante nei suoi riguardi, tuttavia qualche volta gli ho scritto delle lunghe "lettere" poi inviate da PC per fargli capire quanto ci tenessi e per cercare di capire cosa gli passasse per la testa...
    Per lui la situazione però, anche ora, sembra però essere normale, dice che anche se è cambiata la situazione lui ci tiene comunque a me, non vuole perdermi, che se ci vediamo poco è perché non trova scuse per uscire di casa... ma poi passano i giorni e lui non mi cerca, devo farlo sempre io...e a volte, quando lo faccio, sembra essere sfuggente...
    Io non ci sto capendo più nulla perché penso di essermi innamorata di lui e non so più come comportarmi nei suoi confronti... Non riesco a lasciarlo andare e nemmeno lui, a parole, sembra volerlo fare con me...ma poi il suo atteggiamento dice altro...
    Le uniche volte che ci vediamo sembra essere tutto fantastico ma poi "scompare" facendo trasparire un disinteresse che però sembra non voler ammettere...
    C'è da dire che inizialmente lui aveva detto che non avrebbe voluto una cosa seria (probabilmente per non rovinare la famiglia) ma poi all'inizio della relazione sembrava tenerci veramente e io pensavo che in realtà dentro di lui fosse scattato qualcosa... che cosa sarà successo poi? Io non lo so proprio...
    Ho mille dubbi... Mi avrà sempre usata solo per sesso nonostante le coccole e i "ti voglio bene"? Oppure ci tiene veramente ma cerca di non scrivermi per non coinvolgersi maggiormente e rischiare di rovinare la famiglia?
    Cosa dovrei fare per scoprirlo?

Sembra la fotocopia di quanto accade a me, anche se con età diverse.

La domanda che mi pongo in continuazione è: ma vale proprio così poco la mia compagnia, se una persona si permette di fare così...

Dal momento che non sono né pressante né invadente, resta una terza e ultima opzione: sarò una noiosona, evidentemente.

E il guaio è che non è la prima volta, nel mio caso, che un uomo "parte in quarta con me", attacca bottone per primo, mi corteggia e poi...dopo 5 o 6 volte, scompare senza dare troppe spiegazioni.

Sono veramente molto triste e delusa.
    Etta87 likes this.

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #465

Predefinito

Il problema non sei tu, a loro bastava quelle 5-6, tu invece, hai forse, visto e cercato qualcosa che, in realtà, non c'era.
    Ultima modifica di Luce2020; 17-05-2021 alle 22:14

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,921 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma com’è finita poi?

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,273 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta coda di paglia? 😂
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,921 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No Minsc ero curiosa. Sai alla fin fine tutte queste storie si somigliano molto.
    Anche il mio mi dice “mi manchi” e poi è sfuggente.
    Vai a capire cosa passa nella testa di questi tizi.

9. Confusa2020 Confusa2020 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Nov 2020 #469

Predefinito

Stiamo insieme da quasi 6 anni e conviviamo da 3...comunque sia io credo che ci sia differenza tra "essere innamorati" e "amare"...so che suona un po' strano ma io nonostante tutto credo di essere innamorata dell'amante ma amare il mio ragazzo... dico che suona strano perché uno potrebbe pensare che se amassi il mio ragazzo non dovrei tradirlo... però non è così semplice quando parti di testa... io so solo che siamo molto legati e senza di lui non potrei stare...
    Scusami ma ste cose non si possono sentire...Come fai a dire di amare il tuo ragazzo ed essere innamorata del trombamico??!!È impensabile una cosa del genere... E comunque appena hai fatto chiarezza dentro di te, liberati di quella zavorra effetto ghost... Ti usa. Appena lo capisci, prima ti liberi. Appena ti stacchi starai male, poi con il tempo starai benissimo, fidati

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,261 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Non è impensabile. E’ molto reale invece.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.