Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 48

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 474 messaggi - 89725 Visite

Like Tree439Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Confusa2020@
    Scusami ma ste cose non si possono sentire...Come fai a dire di amare il tuo ragazzo ed essere innamorata del trombamico?
    Oggi mi va di fare il santarello , te lo domandi di questa ragazza ,ma se leggi tutte o quasi che stanno o hanno tradito , non lasciano l'ufficiale , vuoi per i figli , e poi difficoltà inenarabili , quindi sono scuse per ammantare l'extra con il sentimento . Sempre detto che i maschi hanno un altra visione dell'extra
    Etta87 likes this.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,176 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Confusa2020 Visualizza Messaggio
    Scusami ma ste cose non si possono sentire...Come fai a dire di amare il tuo ragazzo ed essere innamorata del trombamico??!!È impensabile una cosa del genere... E comunque appena hai fatto chiarezza dentro di te, liberati di quella zavorra effetto ghost... Ti usa. Appena lo capisci, prima ti liberi. Appena ti stacchi starai male, poi con il tempo starai benissimo, fidati
    Come anche tu che stai a casa e tradisci, tanta differenza non la vedo.Tra l'altri si tratta di una ragazza di 23 che ha una relazione con il suo insegnante, ho letto un poi dei suoi post, a quell'età non ci vuole molto per confondere innamoramento, infatuazione e passione.
    Ultima modifica di Luce2020; 20-05-2021 alle 14:50

3. Maddai Maddai è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Oct 2021 #473

Predefinito Ragazzainnamorata7: posso chiederti il nome di lui?

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non è semplice riassumere in poche parole la mia storia ma ci proverò.Ho 23 anni e sono fidanzata da tanto tempo con un ragazzo con cui vado molto d'accordo. Tuttavia lui è un tipo che, nonostante mi stia molto vicino, dimostra poco il suo amore e la sua attrazione verso di me, facendomi sentire spesso poco desiderata.Diversi mesi fa ho conosciuto un uomo 20 anni più grande di me, sposato e con 2 figli. All'inizio di quest'anno abbiamo iniziato a scriverci in chat e piano piano è iniziato a venir fuori un interesse reciproco tale da farci girare la testa. Dopo pochi giorni ci siamo incontrati e ci siamo baciati, poi pochi giorni dopo c'è stato il sesso e poi altre volte ancora.Per i primi due mesi circa è stato un continuo di scriverci, cercarci, stuzzicarci a vicenda... sembrava non esserci solo interesse sessuale perché comunque parlavamo anche di noi, delle nostre vite, del più e del meno...poi lui pian piano ha iniziato sempre di più a farsi sentire di meno, a diminuire drasticamente la frequenza con cui mi mandava i messaggi...Durante la quarantena, sapere che fosse in casa con la moglie e vedere che non si faceva sentire quasi mai mi mandava fuori di testa... Essendo una persona educata e non invadente, non sono mai stata pressante nei suoi riguardi, tuttavia qualche volta gli ho scritto delle lunghe "lettere" poi inviate da PC per fargli capire quanto ci tenessi e per cercare di capire cosa gli passasse per la testa...Per lui la situazione però, anche ora, sembra però essere normale, dice che anche se è cambiata la situazione lui ci tiene comunque a me, non vuole perdermi, che se ci vediamo poco è perché non trova scuse per uscire di casa... ma poi passano i giorni e lui non mi cerca, devo farlo sempre io...e a volte, quando lo faccio, sembra essere sfuggente...Io non ci sto capendo più nulla perché penso di essermi innamorata di lui e non so più come comportarmi nei suoi confronti... Non riesco a lasciarlo andare e nemmeno lui, a parole, sembra volerlo fare con me...ma poi il suo atteggiamento dice altro... Le uniche volte che ci vediamo sembra essere tutto fantastico ma poi "scompare" facendo trasparire un disinteresse che però sembra non voler ammettere...C'è da dire che inizialmente lui aveva detto che non avrebbe voluto una cosa seria (probabilmente per non rovinare la famiglia) ma poi all'inizio della relazione sembrava tenerci veramente e io pensavo che in realtà dentro di lui fosse scattato qualcosa... che cosa sarà successo poi? Io non lo so proprio...Ho mille dubbi... Mi avrà sempre usata solo per sesso nonostante le coccole e i "ti voglio bene"? Oppure ci tiene veramente ma cerca di non scrivermi per non coinvolgersi maggiormente e rischiare di rovinare la famiglia?Cosa dovrei fare per scoprirlo?
    ..Ho letto i tuoi messaggi sul forum...mi sono ritrovata nell'80% delle cose che hai descritto, perché sto vivendo una situazione molto molto simile.... Mi è venuto da chiederti il nome di questa persona, perché, giuro, mi è passato per la testa che io non possa essere stata la prima per lui.... Combaciano molte cose.... È per una curiosità, ritrovandomi cmq nelle tue descrizioni e nelle tue paure.... So che i tuoi messaggi sono dell'anno scorso e non so se mai leggerai questa mia risposta.... Spero di sì...

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Maddai, in realtà sono tutte storie praticamente simili, e anche io in alcune cose mi ci ritrovo.
    Ma semplicemente perché bene o male le situazioni sono sempre le stesse e loro sono tutti ( quasi ) uguali. 😄
    Maddai likes this.