-
Sacrificarsi? Cioè intendi che dovrebbe dare di più per avere da me?
-
... intendo che deve darsi un pò per ciascuna ... non vorrai credere che sei la sua unica passera da divertimento ... ne avrà diverse e si deve dividere per non scontentarne nessuna ...
... another perspective ...
-
-
-
Convivere a 19 anni... stare con un uomo molto più vecchio... perchè bruciare le tappe così presto?
-
-
La verita fa male ma solo la verità ti elibera da questa gabbia dove ti sei messa da sola e l hai dipinta pure di dorato.
Se 10 gg non ti da nessun segno di vita,veramente vuoi intestardirti a credere che ti vuole un minimo di bene??
Tu guardi le parole ma non i fatti che sono 0 tagliato.
E nemmeno per sesso gli interessi più dal momento k evita di vederti.
Per me esce già con altre di amanti e non sa come dirtelo,quindi non solo che ti prende in giro e ti usa,ma è pure codardo.
"Che uomo" e meno male che è piu grande di te senno mi avrebbe stupita tutta questa "responsabilità ".
Svegliati,lo so che fa male ma meglio ora che tra 5 anni. -
Sì, hai ragione...mi dò della stupida da sola per continuare a crederci... ma non è semplice da un giorno all'altro lasciar perdere così...
Forse se sentissi da lui queste cose, cioè che ha altre e che non gli interesso più, soffrirei a tal punto da riuscire a chiudere definitivamente... ma ora nonostante stia male come una bestia e abbia la nausea di questa situazione, si vede che ancora non ho toccato il fondo... come posso fare a farlo parlare? cosa potrei dirgli per convincerlo a dirmi tutto? -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it