Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 6

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53984 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #51

Predefinito

Sacrificarsi? Cioè intendi che dovrebbe dare di più per avere da me?

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,987 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... intendo che deve darsi un pò per ciascuna ... non vorrai credere che sei la sua unica passera da divertimento ... ne avrà diverse e si deve dividere per non scontentarne nessuna ...
    cavalletto likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,583 Membro dal Dec 2016 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Ma si può essere così vigliacchi? Io se riuscirò inizierò con non scrivergli più e non invitarlo più a vederci. Per un giorno a settimana sono costretta a vederlo per motivi che non sto qui a specificare ma cercherò di comportarmi in modo indifferente. Voglio vedere come reagirà.... Comunque vadano le cose prima o poi dovrò riuscire a farlo parlare... non sopporto l'idea che mi menta fino alla fine...
    Devi decidere per te stessa. Se vuoi aspettare quello che farà lui, significa che non farai niente e rimarrai appesa attendendo che lui diventi il tuo uomo ideale.

4. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Spesso gli uomini sposati, post 40, che intrattengono relazioni extra possono inquadrarsi in poche macrotipologie: [ ... ]
    W74 vedo che hai studiato!

Una prima osservazione: quanto scritto vale anche per le donne sposate post 40enni confuse.
    white74 likes this.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,583 Membro dal Dec 2016 #55

Predefinito

Convivere a 19 anni... stare con un uomo molto più vecchio... perchè bruciare le tappe così presto?
    fantasticonov likes this.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... intendo che deve darsi un pò per ciascuna ... non vorrai credere che sei la sua unica passera da divertimento ... ne avrà diverse e si deve dividere per non scontentarne nessuna ...
    Ti prego anche se fosse non me lo sottolineare...mi fa malissimo...

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La verita fa male ma solo la verità ti elibera da questa gabbia dove ti sei messa da sola e l hai dipinta pure di dorato.
    Se 10 gg non ti da nessun segno di vita,veramente vuoi intestardirti a credere che ti vuole un minimo di bene??
    Tu guardi le parole ma non i fatti che sono 0 tagliato.
    E nemmeno per sesso gli interessi più dal momento k evita di vederti.
    Per me esce già con altre di amanti e non sa come dirtelo,quindi non solo che ti prende in giro e ti usa,ma è pure codardo.
    "Che uomo" e meno male che è piu grande di te senno mi avrebbe stupita tutta questa "responsabilità ".
    Svegliati,lo so che fa male ma meglio ora che tra 5 anni.
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    La verita fa male ma solo la verità ti elibera da questa gabbia dove ti sei messa da sola e l hai dipinta pure di dorato.
    Se 10 gg non ti da nessun segno di vita,veramente vuoi intestardirti a credere che ti vuole un minimo di bene??
    Tu guardi le parole ma non i fatti che sono 0 tagliato.
    E nemmeno per sesso gli interessi più dal momento k evita di vederti.
    Per me esce già con altre di amanti e non sa come dirtelo,quindi non solo che ti prende in giro e ti usa,ma è pure codardo.
    "Che uomo" e meno male che è piu grande di te senno mi avrebbe stupita tutta questa "responsabilità ".
    Svegliati,lo so che fa male ma meglio ora che tra 5 anni.
    Sì, hai ragione...mi dò della stupida da sola per continuare a crederci... ma non è semplice da un giorno all'altro lasciar perdere così...
    Forse se sentissi da lui queste cose, cioè che ha altre e che non gli interesso più, soffrirei a tal punto da riuscire a chiudere definitivamente... ma ora nonostante stia male come una bestia e abbia la nausea di questa situazione, si vede che ancora non ho toccato il fondo... come posso fare a farlo parlare? cosa potrei dirgli per convincerlo a dirmi tutto?

9. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,756 Membro dal Aug 2019 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    W74 vedo che hai studiato!

Una prima osservazione: quanto scritto vale anche per le donne sposate post 40enni confuse.
    @Ultimo me lo ha insegnato la mamma! 😂 e infatti sono sempre stata molto lontana dagli uomini impegnati! però non mi ha detto che uno di sti 4 poteva essere mio marito, e infatti.. comunque alla mia insegnerò entrambe le cose! 😑

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Sì, hai ragione...mi dò della stupida da sola per continuare a crederci... ma non è semplice da un giorno all'altro lasciar perdere così...
    Forse se sentissi da lui queste cose, cioè che ha altre e che non gli interesso più, soffrirei a tal punto da riuscire a chiudere definitivamente... ma ora nonostante stia male come una bestia e abbia la nausea di questa situazione, si vede che ancora non ho toccato il fondo... come posso fare a farlo parlare? cosa potrei dirgli per convincerlo a dirmi tutto?
    I fatti e la situazione mi sembra di capire parlino per lui. Cosa altro ti serve?