Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 7

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53654 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    I fatti e la situazione mi sembra di capire parlino per lui. Cosa altro ti serve?
    Non mi basta... troppo comodo così... voglio che me lo dica chiaro e tondo...

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #62

Predefinito

Sarebbe sbagliato scrivergli l'ennesima lettera in cui gli dico tutto ciò che penso e fargli le domande a cui voglio che mi dia una risposta?

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #63

Predefinito

Mi sembra che tutti ti abbiamo detto che è una storia di sesso (anche se tu la vedi diversamente perché da parte tua ti sei infatuata) dove tu sei stata vittima della tua ingenuità. Io credo che l’unica azione utile per te sarebbe quella di metterci una pietra sopra e mettere questa storia nel cassetto sei ricordi. In fondo!

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,563 Membro dal Dec 2016 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Sarebbe sbagliato scrivergli l'ennesima lettera in cui gli dico tutto ciò che penso e fargli le domande a cui voglio che mi dia una risposta?
    ...
    Sì.
    fantasticonov likes this.

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #65

Predefinito

Più che sbagliato assolutamente inutile.
    fantasticonov and Lorylara75 like this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Non mi basta... troppo comodo così... voglio che me lo dica chiaro e tondo...
    Una persona codarda non ti dirà mai la verità con le parole ma TE LO HA GIÀ DETTO CON I FATTI!! Leggili! Non c’è molto da interpretare. Che vuoi che ti dica? ti ho preso per il kulo. Ho solo voluto un po’ di carne giovane. Sii realista, non lo farà! Oppure se pensa che potrà volere ancora sesso ti confondere ancora di più per lasciare una porta aperta per quando gli serve.
    Ti aveva detto che non voleva impegnarsi (l’impegno ce lo ha già a casa e nemmeno è tanto bravo!!) e di sicuro non ne vuole un altro.
    Ha avuto quello che voleva. Fine!
    Ultima modifica di fantasticonov; 14-07-2020 alle 16:36

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Mi sembra che tutti ti abbiamo detto che è una storia di sesso (anche se tu la vedi diversamente perché da parte tua ti sei infatuata) dove tu sei stata vittima della tua ingenuità. Io credo che l’unica azione utile per te sarebbe quella di metterci una pietra sopra e mettere questa storia nel cassetto sei ricordi. In fondo!
    Sì, ho capito che devo lasciar perdere... ma è possibile che lui a 43 anni passati non abbia le palle di dirmi in faccia le cose come stanno? Non mi va bene che lui la "passi liscia"... Dopo tanta immaturità e tante bugie, esigo che almeno una volta faccia quello maturo e sia sincero...

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,563 Membro dal Dec 2016 #68

Predefinito

Più che altro, Fantastico Vov, penso che per lei sia diventata una questione di principio. I tipi come questo qui sono abilissimi nel dare e togliere, in modo che chi cade nella loro rete, anche se soffre, si sente vivo, si sente importante in quel momento in cui viene elargito qualcosa. È per questo, e non tanto perché lei è infatuata, che non riesce a mollarlo.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Più che sbagliato assolutamente inutile.
    Ma perché inutile scusa? Se non gli interesso più, che ha da perdere? Almeno si libera della rottura di scatole no?

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #70

Predefinito

Non ha le palle che per spazzare!! Fattene una ragione. L’età è una cosa anagrafica e spesso non corrisponde con la maturità.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.