-
-
Sarebbe sbagliato scrivergli l'ennesima lettera in cui gli dico tutto ciò che penso e fargli le domande a cui voglio che mi dia una risposta?
-
Mi sembra che tutti ti abbiamo detto che è una storia di sesso (anche se tu la vedi diversamente perché da parte tua ti sei infatuata) dove tu sei stata vittima della tua ingenuità. Io credo che l’unica azione utile per te sarebbe quella di metterci una pietra sopra e mettere questa storia nel cassetto sei ricordi. In fondo!
-
Più che sbagliato assolutamente inutile.
-
Una persona codarda non ti dirà mai la verità con le parole ma TE LO HA GIÀ DETTO CON I FATTI!! Leggili! Non c’è molto da interpretare. Che vuoi che ti dica? ti ho preso per il kulo. Ho solo voluto un po’ di carne giovane. Sii realista, non lo farà! Oppure se pensa che potrà volere ancora sesso ti confondere ancora di più per lasciare una porta aperta per quando gli serve.
Ti aveva detto che non voleva impegnarsi (l’impegno ce lo ha già a casa e nemmeno è tanto bravo!!) e di sicuro non ne vuole un altro.
Ha avuto quello che voleva. Fine!Ultima modifica di fantasticonov; 14-07-2020 alle 16:36
-
Sì, ho capito che devo lasciar perdere... ma è possibile che lui a 43 anni passati non abbia le palle di dirmi in faccia le cose come stanno? Non mi va bene che lui la "passi liscia"... Dopo tanta immaturità e tante bugie, esigo che almeno una volta faccia quello maturo e sia sincero...
-
Più che altro, Fantastico Vov, penso che per lei sia diventata una questione di principio. I tipi come questo qui sono abilissimi nel dare e togliere, in modo che chi cade nella loro rete, anche se soffre, si sente vivo, si sente importante in quel momento in cui viene elargito qualcosa. È per questo, e non tanto perché lei è infatuata, che non riesce a mollarlo.
-
-
Non ha le palle che per spazzare!! Fattene una ragione. L’età è una cosa anagrafica e spesso non corrisponde con la maturità.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it