Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 8

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53654 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Più che altro, Fantastico Vov, penso che per lei sia diventata una questione di principio. I tipi come questo qui sono abilissimi nel dare e togliere, in modo che chi cade nella loro rete, anche se soffre, si sente vivo, si sente importante in quel momento in cui viene elargito qualcosa. È per questo, e non tanto perché lei è infatuata, che non riesce a mollarlo.
    Esatto... mi faceva sentire viva... con lui ho provato delle sensazioni uniche, mai sentite prima...

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,191 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Se vuoi sentirti viva ci sono altri sistemi.
    prova ad alzarti di notte a far pp senza accendere la luce e pesta il mignolino del piede, sinistro o destro non fa differenza, contro qualche spigolo.
    Ti sentirai vivissima, ti mancherà il fiato da quanto ti ci sentirai, a confronto quello che provavi con lui sembrerà sbiadito, quasi trasparente.
    Summerxxx likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Se vuoi sentirti viva ci sono altri sistemi.
    prova ad alzarti di notte a far pp senza accendere la luce e pesta il mignolino del piede, sinistro o destro non fa differenza, contro qualche spigolo.
    Ti sentirai vivissima, ti mancherà il fiato da quanto ti ci sentirai, a confronto quello che provavi con lui sembrerà sbiadito, quasi trasparente.
    Non è divertente... Capisco che il mio modo di sentirmi viva non sia il migliore, ma non me lo sono nemmeno scelto... È lui che ha iniziato a provarci con me... io stavo tanto bene prima... Se potessi schioccare le dita e tirarmi fuori da questa situazione ora lo farei, ma non ne ho la forza...
    Lilibeth likes this.
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 14-07-2020 alle 16:47

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,490 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

lascia perdere ....divertiti .....quando trovi uno con 20 di meno lo lasci....il sesso è divertimentoooo
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Nessuno ti consiglia di continuare,perché sta storia non ha futuro .
    Ti rendi conto che stai con uomo sposato e che non c'è amore da parte sua?di quanti pareri hai bisogno per capire?1000?guarda che se non riesci decidere di lasciarlo,dillo ai tuoi che stai con uno sposato k ti prende in giro,credo che ti aiuteranno a lasciarlo.
    fantasticonov and Melite like this.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Nessuno ti consiglia di continuare,perché sta storia non ha futuro .
    Ti rendi conto che stai con uomo sposato e che non c'è amore da parte sua?di quanti pareri hai bisogno per capire?1000?guarda che se non riesci decidere di lasciarlo,dillo ai tuoi che stai con uno sposato k ti prende in giro,credo che ti aiuteranno a lasciarlo.
    Io ho capito che devo lasciarlo ma, come ripeto, non sopporto che lui fino all'ultimo non mi dica la verità... Cioè se non gliene frega manco più di scoparmi perché tanto non mi chiama, che motivo avrebbe di continuare a mentirmi? Posso capire che uno non abbia le palle, ma le palle non si hanno quando sai che agire ti farà perdere qualcosa che per te è importante... Nel suo caso, se valgo meno di zero, che gli importa di dirmi che non gli interesso più? Tra l'altro avrà già intuito dalle mie attenzioni che sono innamorata, che gusto ci prova a tenere legata una persona e a farla soffrire se non vuole nemmeno trarre più nessun vantaggio da questa, neanche fisico?

7. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Ma perché inutile scusa? Se non gli interesso più, che ha da perdere? Almeno si libera della rottura di scatole no?
    Probabilmente si libererà di te nel momento in cui diventi un problema. Fino a quando sa che puo' trattarti come uno zerbino, da zerbino ti tratta. Abbiamo qualche annetto più di te, fidati! Dimenticalo, vai oltre, goditi i tuoi 20 anni e lascia stare queste storie complicate, senza futuro destinate solo a farti soffrire.

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,490 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ha capito che non vuoi piu giocare ..che ti sei innamorata e pui essere pericolosa per la su famiglia ...tranquillizzalo e vedrai come ritorna a scoparti
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Probabilmente si libererà di te nel momento in cui diventi un problema. Fino a quando sa che puo' trattarti come uno zerbino, da zerbino ti tratta. Abbiamo qualche annetto più di te, fidati! Dimenticalo, vai oltre, goditi i tuoi 20 anni e lascia stare queste storie complicate, senza futuro destinate solo a farti soffrire.
    Basta, devo parlarci e di persona. Fosse l'ultima cosa che faccio. Entro questa settimana devo riuscirci. Grazie a tutti dei consigli, poi vi aggiornerò, a presto.

10. Lilibeth Lilibeth è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2020 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Basta, devo parlarci e di persona. Fosse l'ultima cosa che faccio. Entro questa settimana devo riuscirci. Grazie a tutti dei consigli, poi vi aggiornerò, a presto.
    Se vuoi provare a parlarci, provaci, ti sei resa conto anche tu che non hai più niente da perdere. Però stai attenta a non farti abbindolare con qualche bella parolina o qualche frase vaga. Se poi non vorrà parlarti oppure tenterà ancora di raccontarti la storia dell’uva...sarà anche questa una risposta.