Il mio amante dice di tenerci, ma poi non mi cerca... - Pagina 9

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 13-07-2020 - 472 messaggi - 53986 Visite

Like Tree433Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,237 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ah non te lo sei scelto.
    Abiti in Corea del Nord quindi e lui è un membro del partito, giusto?

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,237 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    W74 vedo che hai studiato!

Una prima osservazione: quanto scritto vale anche per le donne sposate post 40enni confuse.
    Anche non confuse.
    Anzi soprattutto non confuse.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Basta, devo parlarci e di persona. Fosse l'ultima cosa che faccio. Entro questa settimana devo riuscirci. Grazie a tutti dei consigli, poi vi aggiornerò, a presto.
    Ma non ti umiliare ulteriormente dai.....
    Quest'uomo non merita nulla, lascia stare....
    Capisco il tuo volere spiegazioni, ma non le avrai mai....dopo ti dirà qualche parolina dolce e tu presa come sei ci ricascherai....
    fantasticonov likes this.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #84

Predefinito

@Lilibeth @Summer sono d’accordo con voi che lei, giovane e vulnerabile, crede di poter tenere testa a un uomo che sa esattamente come tranquillizzarla con parole del tipo “sono innamorato di te ma non posso darti quello che desideri, tengo famigghia!” “è un peccato che ci siamo incontrati solo ora, se fossi libero starei con te ma ora ho i figli da crescere” e altre panzane per ottenere:
    1) che lei non vada a spifferare tutto alla moglie, cosa che teme
    2) che lui possa tenere la porta aperta per fare sesso quando ha voglia, tanto lei sarà disponibile.

Non si rende conto di quali abili manipolatori si incontrano. Lei ha degli ideali quali la chiarezza, essere coraggiosi e li ha proiettati su una persona che non sa cosa siano.
    Ultima modifica di fantasticonov; 15-07-2020 alle 06:58

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Lilibeth @Summer sono d’accordo con voi che lei, giovane e vulnerabile, crede di poter tenere testa a un uomo che sa esattamente come tranquillizzarla con parole del tipo “sono innamorato di te ma non posso darti quello che desideri, tengo famigghia!” “è un peccato che ci siamo incontrati solo ora, se fossi libero starei con te ma ora ho i figli da crescere” e altre panzane per ottenere:
    1) che lei non vada a spifferare tutto alla moglie, cosa che teme
    2) che lui possa tenere la porta aperta per fare sesso quando ha voglia, tanto lei sarà disponibile.

Non si rende conto di quali abili manipolatori si incontrano. Lei ha degli ideali quali la chiarezza, essere coraggiosi e li ha proiettati su una persona che non sa cosa siano.
    Lui non mi ha mai detto di essere innamorato di me... Inizialmente diceva solo che un po' si stava coinvolgendo anche emotivamente ma le parole più importanti che mi ha rivolto sono "ti voglio tanto bene".... A volte mi chiama con parole dolci come "piccolina" o "tesoro" ma tutto qui... non si è mai sbilanciato più di tanto... Tuttavia, anche se non mi ama, l'affetto che dice di avere (se ci fosse realmente) dovrebbe emergere sotto altre forme anche ora, invece nulla... ci siamo sentiti l'ultima volta giovedì scorso e ancora lui non scrive e non so se lo farà...
    Il fatto che vada a spifferare cose alla moglie è escluso... Lui mi conosce bene e sa sono una persona seria ed educata, gliel'ho dimostrato più volte..Io poi gli voglio bene veramente, non gli farei mai una cosa del genere... Inoltre se dicessi cose alla moglie, si scoprirebbe tutto e potrebbe andare a rotoli anche il mio di rapporto...
    Il fatto di essere disponibile ora non più, perché ho deciso che se e quando mi riscriverà per vedermi, gli dirò di no, che non ho voglia... poi se mi chiederà spiegazioni, cosa che dovrebbe fare se non vuole perdermi definitivamente anche come "trombamica", gli dirò tutto quello che penso...

6. Lilibeth Lilibeth è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2020 #86

Predefinito

(...)
    Il fatto di essere disponibile ora non più, perché ho deciso che se e quando mi riscriverà per vedermi, gli dirò di no, che non ho voglia... poi se mi chiederà spiegazioni, cosa che dovrebbe fare se non vuole perdermi definitivamente anche come "trombamica", gli dirò tutto quello che penso...
    Tu ragioni da donna e credi che ti chiederà spiegazioni per tenerti come “trombamica”...ma gli uomini così si tengono ben lontani dalle spiegazioni, vorrebbe dire giocare a carte scoperte, comportarsi da persona onesta e, insomma hai capito che non lo è vero? Al massimo ti dirà qualcosa tanto per buttarti fumo negli occhi, per manipolarti.

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilibeth Visualizza Messaggio
    Tu ragioni da donna e credi che ti chiederà spiegazioni per tenerti come “trombamica”...ma gli uomini così si tengono ben lontani dalle spiegazioni, vorrebbe dire giocare a carte scoperte, comportarsi da persona onesta e, insomma hai capito che non lo è vero? Al massimo ti dirà qualcosa tanto per buttarti fumo negli occhi, per manipolarti.
    Sì, capisco... forse sono troppo ingenua, lo so... anche se mi ritengo abbastanza matura, come dite voi, sono comunque giovane e magari ho una visione diversa del mondo... prima o poi troverò una via di fuga a tutto questo...

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #88

Predefinito

Sì, capisco... forse sono troppo ingenua, lo so... anche se mi ritengo abbastanza matura, come dite voi, sono comunque giovane e magari ho una visione diversa del mondo... prima o poi troverò una via di fuga a tutto questo...
    Comunque, ragazzainnamorata7, non si capisce perché ti scandalizzi che il tuo amante non sia una persona trasparente e ti lamenti che dovrebbe avere le palle, parlare chiaramente, quando tu stessa sei falsa nei confronti del tuo ragazzo che hai fatto cornuto. Sei intransigente con l'amante ma tu ti puoi permettere di essere falsa e ingannevole. Due pesi, due misure? Già si vede che devi lavorare su alcuni aspetti relazionali.
    Mike72, antonio60 and Melite like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 15-07-2020 alle 11:33

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Comunque, ragazzainnamorata7, non si capisce perché ti scandalizzi che il tuo amante non sia una persona trasparente e ti lamenti che dovrebbe avere le palle, parlare chiaramente, quando tu stessa sei falsa nei confronti del tuo ragazzo che hai fatto cornuto. Sei intransigente con l'amante ma tu ti puoi permettere di essere falsa e ingannevole. Due pesi, due misure? Già si vede che devi lavorare su alcuni aspetti relazionali.
    Hai ragione, anch'io dal mio canto sono falsa perché sto nascondendo questa cosa al mio ragazzo e, infatti, mi sento in colpa per questo. Tuttavia, lo sto facendo perché ancora ci tengo molto, non vorrei lasciarlo e soprattutto non vorrei mai che soffrisse, quindi sono bugie a fin di bene che gli racconto, nel mentre nella mia testa passi per sempre questa tempesta di emozioni.
    Con il mio amante, invece, se ci frequentiamo anche a costo di mettere a rischio la relazione ufficiale, perché un minimo di rischio c'è sempre, perché dovrei accettare che lui non mi faccia capire nemmeno che tipo di interesse abbia nei miei confronti? Cioè, se ti interesso ancora ok continuiamoci a vedere, altrimenti fine. Invece lui nonostante non mi cerchi, non è capace di mettere la parola fine.

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,756 Membro dal Aug 2019 #90

Predefinito

Tu gli interessi. Eccome. Probabilmente non gli interessi per come vorresti tu però.
    Tu vuoi spiegazioni, ma, scusami, tu ce lo vedi uno a dirti:” ti tengo lì solo per farmi qualche scopa7a!”? Fai delle domande a cui NON PUÒ rispondere.