Il mio amante e la sua idea per vendicarsi di una corteggiatrice insistente

Discussione iniziata da solecielo il 22-05-2020 - 42 messaggi - 2106 Visite

Like Tree69Likes
  1. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 206 Membro dal Sep 2019 #1

Predefinito Il mio amante e la sua idea per vendicarsi di una corteggiatrice insistente

Avevo già scritto un trend precedente dove raccontavo di una che sta appresso al mio amante in fb. Con il tempo ho visto che la cosa è stata costante allora ho deciso in maniera molto tranquilla circa un mese fa di parlargliene. Lui mi dice che l'ha notato pure lui ma non ne capisce il motivo,gli rispondo guarda che ci sta provando!!! Aggiunge che non gli piace proprio e che sta al suo gioco per vedere fino a dove lei si spinge perché vuole fargliela pagare per delle dicerie che ha messo in giro su di noi. Alcuni giorni fa vengo a sapere da lui che gli ha dato il suo numero(credo appena hanno stretto amicizia in fb dicembre scorso) e che lei ogni tanto gli scrive,che per vendicarsi se la farebbe così sarebbe lo zimbello di dove lavora anche se mi dice non so se ce la farei!!! Gli rispondo ma guarda che è quello che vuole!!! Nel sentire il suo "metodo"per vendicarsi mi sono cadute le braccia!!! Non so come comportarmi a questo punto con lui. Dirgli se ti vuoi vendicare così con me hai chiuso,oppure perché vuoi rovinare quello che c'è tra di noi o ignorare questa cosa.Consigli su come devo comportarmi???Grazie.

2. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 2,851 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

comportarti?
    tu che centri?
    quando in un rapporto tra amanti ci si mette troppa roba, finisce che si si dimentica perchè ci si frequentava.
    fantasticonov likes this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 831 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

[QUOTE=solecielo;4240603 per vendicarsi se la farebbe così sarebbe lo zimbello di dove lavora anche se mi dice non so se ce la farei!!! [/QUOTE]

Quella che si può definire "una vendetta del caz²0" 😂

Insomma, il tuo amante è come il mitico "Batacchio" che si è fatto Mariangela Fantozzi per scommessa coi colleghi.

Beh il fatto che te lo sia venuto a dire credo che sia perché scherza e vuole perkularti 😜.
    norge and fantasticonov like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. white74 white74 è offline Super ApprendistaMessaggi 931 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Oddio @Solocielo sono basita!! Ma quando mai un marito/compagno oserebbe pronunciare una frase del genere di fronte alla propria compagna?! Anche se per scherzo secondo me è stato di gran cattivo gusto. Non ricordo nulla della tua storia ma una battuta del genere non la fai di fronte alla persona che ami...
    fantasticonov, Summerxxx and norge like this.

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Jan 2020 #5

Predefinito

@solecielo direi che ha la sensibilità di un elefante in una cristalleria!

Non si fa problemi a ferirti. Che tristezza.

6. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 206 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Io glielo avrei detto subito che mi da fastidio questo modo di vendicarsi.
    Comunque sei ancora in tempo. L' altra volta se non ricordo male mi hai detto che c'è dialogo tra voi quindi gli dici apertamente che ti da fastidio e vedi cosa ti risponde. Ma fallo al più presto però 😉

7. white74 white74 è offline Super ApprendistaMessaggi 931 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

Ma a nessuno viene in mente che uno che ti dice così in faccia dimostra di avere una considerazione di te pari a quella di uno straccio? Così.. 🤷*♀️

8. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline PrincipianteMessaggi 184 Membro dal Jul 2019 #8

Predefinito

Sole ma scherzi? Cioè tu sei innamorata persa di lui, e lui oltre a flirtare sotto i tuoi occhi con questa, ci si sente anche al tel (poi con la scusa di scherzare, ma de che....uno che non mi piace non lo calcolo proprio) e infine questa perla..... mandalo a calci il più lontano possibile dalla tua vita.
    Molly64, Ari1970 and rabe like this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Fammi capire..
    Questa lo tampina e ci prova con lui,
    Lui l' ha aggiunta su fb e si sono scambiati il numero e a te ha detto che è perché vuole "fargliela pagare" ( ma de che poi non ho capito) ed anzi per fargliela pagare come si deve vorrebbe sco.par.sela??
    Fossi in te gli avrei già dato un calcio nel chiulo così potente che sarebbe ancora per aria.
    E non credo si sia trattata di una battuta, seppur molto infelice.
    È proprio un caxxaro.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,618 Membro dal May 2016
    Località Petorrea del Nord

Predefinito

E' un piano decisamente molto sofisticato, da complimentarsi con la mente sopraffina che l'ha architettato, io mi fiderei del tuo amante e poi mi godrei la vendetta su questa tipa
    Sic pesto creatus est

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]