Il mio amico secondo voi è gay o bisessuale?

Discussione iniziata da fenice26 il 20-07-2020 - 4 messaggi - 535 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By jonesthecat
  1. fenice26 fenice26 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Il mio amico secondo voi è gay o bisessuale?

Ciao a tutti! Mi sto riponendo questa domanda, che in passato mi aveva tormentata. Ho questo migliore amico con cui ho un rapporto bellissimo costruito negli anni, per farla breve c’è un affinità straordinaria tra noi due, mi ha spesso detto che mi amava e amava la mia anima. In passato è successo che quando andavamo a ballare o bevevamo qualche bicchiere di troppo lui, che si è sempre definito gay fino al midollo, beh faceva gesti ‘strani’ diventava molto sessuale diciamo, mi toccava il seno il sedere si strusciava e vabbè tanto mi ripetevo è un mio caro amico è gay sarà colpa dell’alcol poi insomma la sessualità è molto fluida, poi in un’altra occasione mi ha baciata di brutto anche lì ci può stare, eravamo molto coinvolti l’uno con l’altra un bacio e vabbè che vuoi che sia. Arriviamo a ieri sera, andiamo in questo locale all’aperto balliamo un po’, lui non ha bevuto praticamente nulla e vedo che inizia di nuovo a ballare con me in quel modo particolare solo che la cosa che tra virgolette mi lascia sconcertata è che questa volta sento proprio che si è eccitato, gli è venuto insomma avete capito. Poi non è successo assolutamente nulla, però mi chiedevo se secondo voi potesse essere che sia Bi oppure pansessuale, non lo so, di certo non mi aspettavo di ‘sentire’ quella cosa, e non vi nego che in passato io abbia provato sentimenti forti per lui sopratutto all’inizio. Ancora ad oggi è la persona migliore che io conosca ed è l’unico che mi abbia capito veramente, in passato tante volte mi aveva proposto di fare sesso con lui sia scherzando sia in modo serio ma era un periodo in cui lui si definiva confuso quindi non ho mai accettato ho sempre messo per prima cosa l’amicizia. Che ne pensate? Raccontatemi le vostre esperienze se vi va mi farebbe molto piacere confrontarmi e avere pareri al riguardo perché le mie amiche mi dicono ‘ah non è gay se è successa questa cosa’ e non capiscono che è un pochettino più complessa la situazione.

2. L'avatar di babydoll1974

babydoll1974 babydoll1974 è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

Difficile dire quale sia il suo orientamento sessuale da quanto descrivi. Una domanda: lui si definisce gay ma tu lo hai mai visto accompagnato da un uomo? In ogni caso poi bisognerebbe comprendere se il suo definirsi sia più legato ad un comportamento omosessuale piuttosto che ad un orientamento. Tu piuttosto perché sei curiosa di saperlo? Vorrei approfondire la cosa ad un livello più intimo perché nutri dei sentimenti diversi dalla semplice amicizia?

3. fenice26 fenice26 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babydoll1974 Visualizza Messaggio
    Difficile dire quale sia il suo orientamento sessuale da quanto descrivi. Una domanda: lui si definisce gay ma tu lo hai mai visto accompagnato da un uomo? In ogni caso poi bisognerebbe comprendere se il suo definirsi sia più legato ad un comportamento omosessuale piuttosto che ad un orientamento. Tu piuttosto perché sei curiosa di saperlo? Vorrei approfondire la cosa ad un livello più intimo perché nutri dei sentimenti diversi dalla semplice amicizia?
    Si sì io l’ho visto in passato con il suo ex ragazzo, e so che ha avuto diverse relazioni solo con uomini. Ma sono curiosa perché se per caso lui mi volesse anche in un altro senso, sarebbe un qualcosa da approfondire di sicuro, perché come scrivevo ho un rapporto bellissimo sicuramente se io fossi stata uomo, oppure lui etero a quest’ora staremo già insieme ne sono certa.

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,647 Membro dal Apr 2016 #4

Predefinito

forse gli piace quello che lo fa stare bene..se normalmente cerca un maschio ma tu lo fai stare bene, semplicemente gli piaci e lo ecciti..magari non succede spesso, ma succede..conosco molte etero (donne) che per certe altre donne si eccitano, ma non sono ne' lesbo, ne' bi, semplicemente a loro queste donne piacciono..
    fenice26 likes this.
    Ultima modifica di jonesthecat; 25-07-2020 alle 12:28

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.