Un mio amico si e fidanzato... - Pagina 13

Discussione iniziata da oltrepo il 01-01-2019 - 216 messaggi - 5173 Visite

Like Tree115Likes
  1. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jan 2018 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio

Direi che il primo scoglio è l'odore, non la bellezza. Se uno puzza effettivamente sono ripugnata.
    Verissimo.
    E la cosa incredibile è che tanta gente non se ne rende conto.

2. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Aug 2016 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Io sarò cinico, ma queste storie di 40enni verginoni che improvvisamente trovano una donna che se li fila mi puzzano di marcio. Sicuramente lei aveva bisogno di qualcuno che la fecondasse e aiutasse a crescere il figlio dal momento che l'orologio biologico incominciava a suonare.
    Oltrepo per me è del tutto fuori dai giochi oramai. Dubito seriamente che il mondo pulluli di donne che siano interessate ad un 44enne che non ha mai nemmeno baciato.
    infatti c'è sempre qualcosa sotto, uno che piace alle donne piace da sempre, sin dalle medie
    se un tizio non trova donne per una vita e poi ne trova una improvvisamente significa che è bruttino
    questi soggetti trovano donne che cercano il beta-provider, di solito ragazze madre ingravidate da un belloccio e disoccupate che cercano qualcuno che mantenga lei e la prole e non faccia troppe domande sul loro passato

3. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,523 Membro dal Mar 2016 #123

Predefinito

tua moglie invece cosa ha trovato?

4. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Aug 2016 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    tua moglie invece cosa ha trovato?
    che c'entra mia moglie, lei è una cessa, ha semplicemente ipergamato con uno meglio di lei
    io parlavo di tizie normali che si prendono il bruttino beta-provider perché sedotte e abbandonate dai bellocci alla soglia dei 40, magari anche disoccupate

5. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,310 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

poi magari ci sono quelle che ci esci e la danno la sera stessa

6. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Aug 2016 #126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    poi magari ci sono quelle che ci esci e la danno la sera stessa
    se sei belloccio è molto probabile
    più sei bello più i freni inibitori delle donne cedono e non fanno più tanto le preziose, ai bellocci gliela sbattono in faccia, agli altri non gliela danno mai o gliela fanno sudare tantissimo per avere degli schiavetti beta-provider
    oltrepo likes this.

7. becky33 becky33 è offline ApprendistaMessaggi 386 Membro dal Feb 2015 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    cosa significa fare esperienza di vita? quale vita? intendi le idiozie di rimbambiti nella società?

l'aperitivo?
    vivere significa affrontare la vita per quanto brutta può essere e non aspettare che le soluzioni arrivino magiche dal cielo.
    se poi per te vivere è fare l'aperitivo...che c'è di male, io non mi metto a giudicare le decisioni che uno prende nella propria vita.
    non entro in merito alla discussione che si è creata a parte perchè sinceramente diventa un botta e risposta senza capo ne coda.
    Melite likes this.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,241 Membro dal Apr 2014 #128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JokerMatt Visualizza Messaggio
    E mi sembra perfettamente normale.
    La colpa però non è delle donne...
    Non mi pare che eterno dia la colpa alle donne, da la colpa al suo aspetto.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,241 Membro dal Apr 2014 #129

Predefinito

Tra l'altro qua sembra che le relazioni funzionino così: lui vede lei per la prima volta e pensa "che faiga, ci provo (che poi anche qui, definiamo il concetto)",
    Solo che io non ho mai letto mezzo utente di quelli che si lamentano affermare di provarci a freddo con la prima che trovano attraente.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,241 Membro dal Apr 2014 #130

Predefinito

E' una grandissima stupidaggine, io quando conosco una persona non le dico certo di starmi lontana perché è brutta.
    Nessuno lo dice cosi a freddo, altrimenti la razza umana si sarebbe già dimezzata da mo'...
    Ciò non toglie che siamo portati a essere molto più ben disposti e aperti al dialogo con chi riteniamo anche esteticamente gradevole e di contro molto più sulle nostre e restii alla comunicazione con chi non riteniamo tale, anche se nemmeno noi ce ne rendiamo contro

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]