Un mio amico stanotte vuole venirmi a trovare.

Discussione iniziata da noncercarmi il 04-12-2018 - 34 messaggi - 1266 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 728 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito Un mio amico stanotte vuole venirmi a trovare.

Domenica scorsa ho passato la serata con un amico del Liceo. Gli raccontavo di certi retroscena di cui lui non sapeva un catzo. Ci siamo salutati con questa conclusione: dobbiamo fare sesso con qualcuno. Io pensavo appunto con qualcun altro, tanto è vero che ci abbiamo ragionato (mi iscrivo a un corso di quello, facciamo questo). Oggi gli ho chiesto se saremmo andati davvero nella mia discoteca preferita dopo il lavoro (io torno a casa verso mezzanotte). Lui mi ha risposto che voleva venire a casa mia.

Adesso: io sono molto imbarazzata. Al Liceo lui piaceva a tutte tranne che a me, se non come un amico.
    E' un bel ragazzo, lo conosco bene. Non so che catzo fare stanotte. Che devo fare'

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,928 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

nel senso che siete vergini ?
    dagliela in ogni caso

3. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 728 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Rovinerebbe la nostra Amicizia. E mi fa così strano pensarlo sotto quella luce.

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline JuniorMessaggi 1,695 Membro dal Feb 2013 #4

Predefinito

E allora restate AMICI e basta!!

5. L'avatar di noncercarmi

Località Italia <3

Predefinito

Vi aggiornerò.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,139 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@noncercarmi
    Ma siete vergini o no? Non hai risposto alla domanda di Berlin_.
    ANTISAUDITA FILOIRANIANO

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 554 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Semplicemente quello che ti senti. Se hai paura di rovinare l'amicizia direi lascia stare...

8. L'avatar di noncercarmi

Località Italia <3

Predefinito

Direi che nessuno dei due è Vergine.

Avevo e ho i lombi in fiamme all'idea.

Il sesso è sesso. Sono tre settimane che non faccio sesso.

Ma forse ho capito male, chennesò.

Io gliel'ho detto domenica che volevo provarci con il Benzinaio.

9. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline ApprendistaMessaggi 210 Membro dal Dec 2018 #9

Predefinito

Ecco perché tutti vogliono fare il benzinaio da piccoli.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,919 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Dipende da cosa vuoi tu...
    Vuoi proprio fare sesso con lui?(che è tuo amico?)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]