Un mio amico stanotte vuole venirmi a trovare. - Pagina 4

Discussione iniziata da noncercarmi il 04-12-2018 - 34 messaggi - 2210 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    La Rosa è morta oggi. Anche i miei amici sono morti. Mi arrangio con quel che posso.
    Le rose sono rosse, le viole sono blu.
    Per me quello che scrivi non lo capisci nemmeno tu.

"Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

2. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #32

Predefinito

Mi dispiace, ci sono comportamenti che non riesci a spiegarti..ma tu tieni duro e spero che ormai stai meglio 😊
    noncercarmi likes this.

3. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,078 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

E 'vanti con 'sta storia. Condannato, ignorami, te ne prego.

4. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #34

Predefinito

Sarò cinico, ma eviterei di fare affidamento su persone estranee, anche se "amici". Chissà perché si dice sempre che gli amici si vedono nel momento del bisogno, se spesso e volentieri presentano queste mancanze...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]