Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 21

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36283 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Jan 2012 #201

Predefinito

Qui nessuno soffre di masochismo. In ogni caso lei non ha capito minimamente il mio interesse, sono convinto che se dovesse capire o intuire qualcosa, semmai dovessi fare l'errore, minimo chiamerebbe le forze dell'ordine. Poi, è assolutamente impossibile che io riceva segnali di interesse da parte di un alieno.

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 821 Membro dal Mar 2017 #202

Predefinito

Se sei fortunato le forze dell'ordine, nel caso peggiore ti lapiderebbe senza pietà.

Hai ragione, meglio lasciar perdere gli alieni, brutta razza
    nadir16 likes this.

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,474 Membro dal Jan 2013 #203

Predefinito

Non saprei, le Mazoniane erano delle gran fighe!
    JokerMatt and Alberich like this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Jan 2012 #204

Predefinito

Be', tanto sono un uomo di scarso valore. Alla fine non otterrei niente.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è online Super FriendMessaggi 5,276 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Hai handicap? Un lavoro lo hai? Se lo hai non sei di scarso valore in termini assoluti.

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Jan 2012 #206

Predefinito

non parlavo in termini di valore assoluto. Leggi la mia ultima discussione.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Hai handicap? Un lavoro lo hai? Se lo hai non sei di scarso valore in termini assoluti.
    Quindi fammi capire se uno fosse disoccupato/a per svariati motivi o peggio avesse un handicap, sarebbe di scarso valore?
    Stai sostenendo ciò?

8. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Aggiornamenti: sono riuscito a trovare il profilo facebook della ragazza ma non le chiederò l'amicizia perchè lo trovo squallido. Da quello che ho notato, prima che si trasferisse qui ha avuto una storia con un altro ragazzo, il che la rende più esperta di me in ambito di relazioni e sessualità. Sia chiaro, non pretendevo che fosse casta e inesperta, ma questo mi rende automaticamente impossibile piacerle perchè oltre il problema della bruttezza ho anche quello di non aver mai avuto una fidanzata e di non aver mai imparato, non per volontà mia, sia chiaro, a essere in una relazione e le donne si sa che evitano e schifano i verginoni come me.
    be forse non gliela devi dire questa cosa, non credo sei tenuto a farla... magari potrà capire che sei un ragazzo con poca esperienza ma non è detto che capisca che non hai mai fatto nulla proprio 0... quindi datti da fare e ricorda che la seduzione è anche un gioco

9. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Jan 2012 #209

Predefinito

Aggiornamenti (anche se credo che a nessuno potrebbero interessare): in questi giorni sono stato in Puglia per Natale e oggi sono risalito. Prima di scendere mi è sembrata molto più ciarliera, forse complice il fatto di aver fatto una figura da persona educata di fronte a lei (anche se so che questo non serve a niente per suscitare interesse in una donna). Sono sceso il 22 di sera e la mattina, quando sono andato a prendere il caffè da lei, prima del lavoro, mi ha chiesto per quanto tempo sarei stato giù. Dopodichè le ho chiesto se sarebbe rimasta a lavorare anche durante le feste e lei mi ha risposto, con aria a mio parere molto malinconica: Io rimango qui. Meglio lavorare. Anche perchè non so dove andare.
    Ma io non sono tipo che si fa film mentali.

P.S. @Wave

La seduzione è un gioco? Deve essere un piacere, ma se vieni sempre rifiutato allora si fa solo cattivo sangue.
    Ultima modifica di eternoinverno; 26-12-2018 alle 19:28

10. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Sep 2011 #210

Predefinito

Eternoinverno, non è tanto l’estetica che ti frega quanto le tue pare mentali.
    Ok, puoi non piacere fisicamente a qualcuna ma non a tutte.
    Facendoti tutte queste paranoie mentali ovvio che non combinerai mai nulla, come un tipo che era all’università con me.
    Ha rifatto 4 volte l’esame di abilitazione di ingegnere e poi ha lasciato perdere.
    Si presentava e poi scappava prima dell’orale.
    Diceva: “non lo passerò mai”.
    Ovvio...come poteva passarlo se manco entrava per fare l’orale?
    Tu sei uguale a quel tipo.
    Melite likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]