Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 27

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36240 Visite

Like Tree686Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Meglio un look semplice, un paio di chino, un maglioncino con sotto la camicia..........Imparate a vestirvi con una certa eleganza con qualche tocco di sportività, non come dei barboni.
    anche a non dare retta a consigli da sconosciuti in anonimato, dato che non è detto che l'altro che li dà sappia vestirsi; si può infatti risultare curati senza indossare quanto dici

e molti tronisti non si vestono in maniera inguardabile; sono curati

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xochimilco89 Visualizza Messaggio
    Ottimi consigli per quanto riguarda il vestiario NPV.
    ma anche no, per me sono sbagliati e inutili; non serve vestirsi così

tanto se uno piace esteticamente non stanno lì a controllare tutto

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wave83 Visualizza Messaggio
    prova a farli corti corti i capelli come faccio io... secondo me sei un troll cmq... non perche dici bugie su come ti trattano le donne, ma perche appunto non certi in nessun modo di migliorarti e ti lamenti sul forum e basta..
    può essere un troll come può esserlo anche chi gli replica di continuo dicendo che conta il carattere e il vestiario

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    abbigliamento=look ( Look-Money-Status ) quindi certo che rientra.
    per look si intende soprattutto estetica fisica

altrimenti qualunque bruttino potrebbe vestirsi bene e cuccherebbe

io sono uscito anche con dirigenti altolocate e non ho dovuto vestirmi come dice natopervincere; per forza, sono donne intelligenti
    magamaghella74 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-12-2018 alle 23:52

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Che mi piace la sua "ombrosità" e trovo eccitanti le sue "stranezze" ( che poi non sono stranezze o almeno non per me ) questo è certo....ma per il resto, mi sa che ti sbagli su tutta la linea.
    ovvio che si sbaglia, tutte cose inventate smentite dai fatti in rete; va avanti così per anni, dal vivo dopo cinque minuti che uno dice quelle stupidaggini termina tutto

per nessuna persona, nemmeno una comune, io ho stranezze, essendo solo razionale

non bisogna dare retta a quello che dice qualche sconosciuto su un forum così tanto per fare, che verrebbe deriso in un attimo da me dal vivo

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

credo inoltre che Sousuke cerchi una fidanzata parecchio più giovane di lui ( mentre io e Sousuke siamo coetanei ) ma può darsi che io mi sbagli, andrebbe chiesto a lui direttamente.
    non sono io che le cerco, sono loro che si sono sempre fatte avanti ancora oggi, sia in rete che in giro; si vede che sembro più giovane

io non ho bisogno di cercare, non sono un disperato, non ho problemi a interessare alle donne

persino 16 enni si sono fatte avanti finoi a poco tempo fa

questo per rispondere a chi dice che non interesso; evidentemente vivono sulle nuvole; ovvio che non si possono mettere in piazza gli affari privati

io non cerco niente, io amo la solitudine; non sono contrario a rapporti fissi, dipende dal periodo; non ho nessuna fissa

mi piacciono in generale tutte le donne, dai 18 fino a 40 anni e oltre; basta che siano attraenti secondo i miei canoni, e un minimo intelligenti; questo come criterio generale; non ne faccio un cruccio comunque
    Ultima modifica di Sousuke; 29-12-2018 alle 00:01

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    non sono io che le cerco, sono loro che si sono sempre fatte avanti ancora oggi, sia in rete che in giro; si vede che sembro più giovane

io non ho bisogno di cercare, non sono un disperato, non ho problemi a interessare alle donne

persino 16 enni si sono fatte avanti finoi a poco tempo fa

questo per rispondere a chi dice che non interesso; evidentemente vivono sulle nuvole; ovvio che non si possono mettere in piazza gli affari privati

io non cerco niente, io amo la solitudine; non sono contrario a rapporti fissi, dipende dal periodo; non ho nessuna fissa

mi piacciono in generale tutte le donne, dai 18 fino a 40 anni e oltre; basta che siano attraenti secondo i miei canoni, e un minimo intelligenti; questo come criterio generale; non ne faccio un cruccio comunque

il "cercare" come lo intendo io più che altro è un "preferire", non quel cercare tipico degli affamati.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Se non prendi la palla al balzo Sousuke passi altri 20 anni da single cronico.
    fammi capire, io dovrei essere uno che non interessa perchè uno sconosciuto qualsiasi racconta cose inventate su di me sull'internet? potresti essere tu quello che non interessa, visto che continui a dire che usi i siti di incontri

e tu che ne sai delle mie frequentazioni? chi lo ha detto che passo così? ancora con questa storia

io non ho mai avuto problemi a interessare alle donne, e non temere che per nessuno passo per come dici

prova infatti a dire in pubblico davanti a tutti una roba del genere e poi vediamo subito, per i presenti, chi è che passa per quello

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Ovvio che non accadrà mai da come ragioni.
    non è quello il problema

prova infatti tu a dire dal vivo quello che scrivi qui, cioè che con lo psicoterapeuta si possono conoscere più gnocche, che le donne cercano spesso relazioni e non anche sesso in sè, e altro ancora

poi vediamo come reagiscono i presenti, e chi viene deriso

dal vivo mica ci sono le stesse persone sull'internet; il mondo reale pullula di tamarri e tamarre

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente.
    gli spalleggiamenti su internet non creano una verità
    magamaghella74 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]