Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 29

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36286 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,880 Membro dal Jan 2012 #281

Predefinito

Ieri sono nuovamente andato a fare colazione al suo bar. Di punto in bianco comincia a parlarmi di un libro che sta leggendo. Mi ha poi chiesto: "Se vuoi, te lo mando." Per poi, subito dopo dire:"Ah, vabbè..."
    No, non era un modo per avere i miei contatti, che non le ho lasciato.

Tornando a parlare di abbigliamento, confermo ancora una volta che è ridicolo pensare che un viso orrendo come il mio possa essere meno cessico se dovessi vestirmi meglio. Se magari un tronista appare tamarro con un certo outfit, o un altro belloccio apparirebbe ancora più fico, con me i risultati sarebbero ancora peggiori.

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,277 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Sicuro che non era un modo per avere il tuo contatto? Certo che...se non sono questi segnali almeno di interazione...XD
    Alberich and ragazzobds like this.

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,880 Membro dal Jan 2012 #283

Predefinito

Non c'è niente da leggere. Non bisogna mai farsi illusioni o speranze. Poi uno che non si è mai filato nessuna tutto ad un tratto dovrebbe interessare ad una ragazza?
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #284

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Non c'è niente da leggere. Non bisogna mai farsi illusioni o speranze. Poi uno che non si è mai filato nessuna tutto ad un tratto dovrebbe interessare ad una ragazza?
    Il contatto potevi lasciarglielo lo stesso, male che vada la bloccavi se vedevi che ti rompeva le scatole.
    ragazzobds and Gigetta89 like this.

5. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #285

Predefinito

Di punto in bianco comincia a parlarmi di un libro che sta leggendo. Mi ha poi chiesto: "Se vuoi, te lo mando." Per poi, subito dopo dire: "Ah, vabbè..."
    Guarda, quel "Ah, vabbè..." dopo che ti ha fatto una domanda per me è molto significativo. Cosa voleva dire "Ah, vabbè..."? Qualcosa tipo, sto parlando con un muro?
    Melite, Hurrem, Alberich and 1 others like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

6. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

comincia a parlarmi di un libro che sta leggendo. Mi ha poi chiesto: "Se vuoi, te lo mando." Per poi, subito dopo dire:"Ah, vabbè..."
    scusa ma questa non l' ho capita...

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Tornando a parlare di abbigliamento, confermo ancora una volta che è ridicolo pensare che un viso orrendo come il mio possa essere meno cessico se dovessi vestirmi meglio. Se magari un tronista appare tamarro con un certo outfit, o un altro belloccio apparirebbe ancora più fico, con me i risultati sarebbero ancora peggiori.

Non bisogna intamarrarsi, bisogna semplicemente avere un look curato e accattivante, magari anche sobrio e semplice ma che fa pensare a un tizio che ha cura di se stesso.

capita di vedere ragazzi o uomini abbigliati come spaventapasseri, con brufoli, o forfora o alopecia e la cosa non è certo piacevole da vedere.
    Alberich likes this.

8. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #288

Predefinito

dai ma secondo me o non sei normale proprio o sei un troll, "Se vuoi, te lo mando." ma porco diaz questo è un invito a lasciarle il numero..
    dovevi prendere la palla al balzo e dire''ah ok ci provo questo è il mio num...''.. cioe magari non voleva sposarti ma cavolo poteva essere una buona occasione per interagire su wzapp.. se ti comporti cosi caro amico non ti lamentare pero...
    magamaghella74 and nadir16 like this.

9. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,880 Membro dal Jan 2012 #289

Predefinito

Quindi, un tipo con alopecia o calvizie, contro le quali non si può fare niente, vestito bene dovrebbe risultare migliore di un pelato vestito come uno spaventapasseri? Io non credo. Per come la vedo io un racchio vestito bene appare ancora più racchio oltre che ridicolo.

10. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #290

Predefinito

l'essere pelato non vuol dire nulla.. ci sono pelati che cuccano alla grande.. e persone con i capelli che si fanno le seghe... quindi non centra na mazza!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]