Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 30

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36302 Visite

Like Tree686Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Quindi, un tipo con alopecia o calvizie, contro le quali non si può fare niente, vestito bene dovrebbe risultare migliore di un pelato vestito come uno spaventapasseri? Io non credo. Per come la vedo io un racchio vestito bene appare ancora più racchio oltre che ridicolo.

un brutto vestito bene e curato fa un' altra impressione rispetto a un brutto trasandato e potrebbe essere già un inizio. poi certo a tutte quelle palle sul buon carattere non credo neanch' io, e infatti io suggerisco di essere ferrati nel modo di interporsi, valutando innanzitutto chi hai davanti, non di avere il classico "buon carattere" che da solo di per sè non porta a nulla.
    con quella tipa del libro secondo me non ci hai saputo fare e hai perso un' occasione, come sicuramente avrai fatto con altre. parere personale.

Alberich and Wave83 like this.

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wave83 Visualizza Messaggio
    l'essere pelato non vuol dire nulla.. ci sono pelati che cuccano alla grande.. e persone con i capelli che si fanno le seghe... quindi non centra na mazza!
    un pelato curato e ben vestito è diverso da un pelato con alopecia trascurata e malvestito. e poi i pelati che cuccano di solito sono quelli ricchi o benestanti ( chissà perchè ).

3. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    un pelato curato e ben vestito è diverso da un pelato con alopecia trascurata e malvestito. e poi i pelati che cuccano di solito sono quelli ricchi o benestanti ( chissà perchè ).
    i capelli secondo me nell'uomo non sono cosi importanti.. ci sono altri aspetti fisici piu importanti, come taglio degli occhi, zigomi, mento ecc
    non ho detto che tutti pelati cuccano, ho detto che conosco pelati, non ricchi, felicemente fidanzati con belle ragazze e ragazzi con i capelli single.. quindi non è sempre un motivo invalidante!
    Ultima modifica di Wave83; 30-12-2018 alle 16:15

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Jan 2012 #294

Predefinito

@maga

Non ho perso niente. L'occasione è quando chi ti piace mostra palese interesse per te senza nascondersi.

@Wave

La calvizie è invalidante eccome. Hai anche elencato diverse caratteristiche, tutte estetiche fra l'altro, necessarie per piacere agli alieni. Hai anche tu ammesso che essere fisicamente attraente è fondamentale.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@eternoinverno

oggi si usano anche tagli rasati; non è quello il problema

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    e poi i pelati che cuccano di solito sono quelli ricchi o benestanti ( chissà perchè ).
    ma va, è pieno di rasati o senza capelli comuni che cuccano; conta la fisionomia, mica cambia coi capelli

io ho sempre usato un taglio molto corto o tutto rasato, stile militare, e mai ho avuto problemi

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #297

Predefinito

Non ho perso niente. L'occasione è quando chi ti piace mostra palese interesse per te senza nascondersi.
    Se aspetti che una si tolga le mutande e te le tiri in faccia o comunque ti dica o dimostri in modo palese che gli piace qualcuno campa cavallo!
    Tristaldo likes this.

8. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Jan 2012 #298

Predefinito

@ISN

Ok, ma tu come altri hai detto che sono insignificante e brutto e sai benissimo che senza un aspetto esteriore un minimo attraente nessuna si sentirà mai interessata. Quindi come puoi vedere ho ben ragione ad affermare quello che ho appena scritto.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #299

Predefinito

Ok, ma tu come altri hai detto che sono insignificante e brutto
    Io ho detto che sei anonimo (si insignificante come sinonimo va bene) non brutto.

e sai benissimo che senza un aspetto esteriore un minimo attraente nessuna si sentirà mai interessata. Quindi come puoi vedere ho ben ragione ad affermare quello che ho appena scritto.

Ok ma se anche quando una fa un minimo passo verso di te (poteva anche non essere nulla solo voler fare amicizia non vedo che ci sia di male) tu chiudi la porta poi non lamentarti.
    Simpas and Tristaldo like this.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 31-12-2018 alle 12:46

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@iosononessuno

quindi nessuna ha fatto un passo verso lui

solo qui qualcuno si è fatto qualche sega mentale

non si sa se lui è anonimo, mica dipende da come si pone su un forum
    Ultima modifica di Sousuke; 31-12-2018 alle 13:02

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]