Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 31

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36299 Visite

Like Tree686Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Ok, ma tu come altri hai detto che sono insignificante e brutto e sai benissimo che senza un aspetto esteriore un minimo attraente nessuna si sentirà mai interessata.
    è stato detto da frico che sei molto meglio di sousuke

quindi se lo dice lui vai tranquillo

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Se aspetti che una si tolga le mutande
    nemmeno deve farsi castelli in testa solo perchè una gli ha rivolto la parola
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,987 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ma va, è pieno di rasati o senza capelli comuni che cuccano; conta la fisionomia, mica cambia coi capelli
    io ho sempre usato un taglio molto corto o tutto rasato, stile militare, e mai ho avuto problemi
    Sono d'accordo con Sou, essere calvo non è un problema gravissimo a patto che hai l'estetica giusta, non quella dell'uccellino appena uscito dall'uovo, ma quella del "mastrolindo".
    Io da quando ho fatto il militare ho tenuto i capelli tra il cortissimo ed il rasato e il fatto che ne avessi pochi dopo i 35 anni non mi ha mai creato problemi, Anche diversi amici che fanno molto sport li tengono rasati e sono tranquillamente fidanzati e sposati.
    Non hanno l'aspetto, né la personalità ed il carattere da uccellino.

Un amico con tanti capelli sta sempre a toccarli per metterli in "piega", è un tic che secondo me dimostra la dipendenza dai tanti capelli, si identifica nei capelli ed infatti dedica molte risorse a quelli trascurando il resto. Quello è un limite che si è dato da se. Io ho avuto sempre tanti interessi e non dipendo particolarmente da uno, riesco sempre a trovare interessi diversi tutti i giorni.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

anche sgarbi si tocca spesso i capelli, ma temo non sia dovuto a vanità, e a curarli come una donna, quanto perchè è nevrastenico e sta per scoppiare
    Ultima modifica di Sousuke; 31-12-2018 alle 15:08

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Jan 2012 #305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Io ho detto che sei anonimo (si insignificante come sinonimo va bene) non brutto.

Ok ma se anche quando una fa un minimo passo verso di te (poteva anche non essere nulla solo voler fare amicizia non vedo che ci sia di male) tu chiudi la porta poi non lamentarti.
    Dubito che una ragazza faccia anche il benché minimo passo nei confronti di uno sfigato brutto ed insignificante.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Jan 2012 #306

Predefinito

Oggi la tipa non voleva farmi pagare. Ovviamente ho voluto pagare lo stesso.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

7. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal May 2011 #307

Predefinito

no, è di accontentarsi, quindi partire dal basso per poi risalire la china col tempo
    fregarsene se non parte subito come gli altri, dallo stesso livello
    meglio questo che curare il carattere; salvo che sia un mezzo psicopatico non ha bisogno di curarlo
    Ma non contava solo l'estetica?
    Anche se si accontentasse quella è e quella rimane, non ci sarebbe alcuna china da risalire.
    @xochimilco
    così impaurito che ho le mie passioni che in genere creano paranoie nelle persone e parlo dal vivo come qui;
    Le note di ''Mio cuggino'' degli EELST risuonano nell'aria.
    uno può ridere quanto vuole in rete (per quello che può valere, anche un ragazzino può farlo) ma sta di fatto che i tronisti non si vestono male, a meno che uno sia fissato con giacca e cravatta
    ci sono tronisti che si vestono curato casual, è più che sufficiente; non deve andare a un consiglio di amministrazione, come se poi dipendesse dal look il successo con una donna intelligente
    Se quello che aveva descritto NPV era un ''vestiario da consiglio di amministrazione'' non mi stupisco che tu possa trovare i tronisti ben vestiti.
    Tornando a parlare di abbigliamento, confermo ancora una volta che è ridicolo pensare che un viso orrendo come il mio possa essere meno cessico se dovessi vestirmi meglio. Se magari un tronista appare tamarro con un certo outfit, o un altro belloccio apparirebbe ancora più fico, con me i risultati sarebbero ancora peggiori.
    Sarebbe il caso di provare prima di dirlo almeno per averne l'esperienza empirica, sorvolando che il volersi vestire bene è una cosa che si fa prima per se stessi che per gli altri.
    Detto questo non mi sembra nemmeno il caso di insistere dato che il fatto che tu sia brutto e sfigato è la risposta standard che dai od ogni consiglio proposto.
    Ad ogni modo avevi aperto un topic per avere suggerimenti sull'iniziare a fare attività sportiva, hai cominciato a praticare qualcosa?
    Ultima modifica di xochimilco89; 04-01-2019 alle 00:47

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #308

Predefinito

Oggi la tipa non voleva farmi pagare.
    Magari sbaglierò, ma mettendo insieme tutti i piccoli gesti e attenzioni che ti ha riservato nell'ultimo periodo mi viene da dire che 'sta poverina ha solo più da tirarti in faccia la sua lingerie!
    Ora io potrei capire il tuo disinteresse se lei proprio non ti piacesse, anche perché con la ragazza cinese ti sei comportato diversamente quindi può anche darsi, ma se il motivo per cui continui a snobbarla è il solito stai sbagliando alla grande, e verrà un giorno in cui ti mangerai le mani.
    Alberich, Gigetta89 and Hurrem like this.
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 825 Membro dal Mar 2017 #309

Predefinito

Io spero la smetta di regalarti attenzioni perché il tuo sistema sta palesemente andando in crash e tra poco non avrai più scuse e sarai obbligato a inventare.
    Anche perché il prossimo messaggio che scriverai rischia di essere: "mi ha invitato a uscire ma io ho ovviamente rifiutato. Con un cesso come me nessuno può voler uscire e sicuramente voleva derubarmi."
    Melite, nadir16, Gigetta89 and 1 others like this.

10. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Jan 2012 #310

Predefinito

@GershwinQuali sarebbero questi gesti? Solo l'ultimo potrebbe essere considerato come un lievissimo segnale, gli altri no. @JokerAvrò la certezza di interessarle un minimo se dovesse chiedermi di uscire. Solo in quel caso potrei sciogliermi un po'. Poi anche tu hai detto che sono brutto quindi figurati se una ragazza chiede di uscire ad uno sgorbietto. La tua tiritera che un viso racchio come il mio non può essere l'unica causa di assenza di esperienza sentimentale nella mia vita risparmiare la, grazie.
    Ultima modifica di eternoinverno; 04-01-2019 alle 12:13

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]