Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 32

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36175 Visite

Like Tree686Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #311

Predefinito

Anche se lei fosse interessata, perché dovrebbe chiederti di uscire?!?
    Si dimostra sempre molto disponibile e coinvolta nelle vostre conversazioni e niente..
    Cerca con una scusa di fare in modo che vi scambiate i contatti e niente..
    Vuole offrirti il caffè e niente..
    Se io fossi in lei penserei di interessarti meno di zero, quindi difficilmente mi esporrei così tanto.
    .. sempre nel caso in cui mi piacessi.

Melite, Gershwin, nadir16 and 3 others like this.

2. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #312

Predefinito

Ripeto che finché non me lo fa capire esplicitamente non farò nulla.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,261 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Eterno ad un certo punto, direi che non riesci a capire nemmeno un'occasione potenziale quando è palese.
    nadir16, Gershwin, Melite and 2 others like this.

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero questi gesti?
    Leggi un po' qui:
    Chiacchieriamo molto, ogni volta che ne ha la possibilità, ovvero quando non è impegnata a servire qualcuno.
    Da quello che so è single (e questo l'ho saputo da lei, in maniera più o meno diretta)
    ho notato non ha con nessuno la confidenza che ha con me, quasi sembra che si aspetti che ogni mattina vada a trovarla
    le cose sembrino andare per il verso giusto
    in questi giorni sono stato in Puglia per Natale e oggi sono risalito. Prima di scendere mi è sembrata molto più ciarliera
    quando sono andato a prendere il caffè da lei, prima del lavoro, mi ha chiesto per quanto tempo sarei stato giù.
    lei mi ha risposto, con aria a mio parere molto malinconica: Io rimango qui. Meglio lavorare. Anche perchè non so dove andare.
    Ieri sono nuovamente andato a fare colazione al suo bar. Di punto in bianco comincia a parlarmi di un libro che sta leggendo. Mi ha poi chiesto: "Se vuoi, te lo mando."
    Oggi la tipa non voleva farmi pagare. Ovviamente ho voluto pagare lo stesso.
    Insomma, lei secondo me sta facendo esattamente questo:
    L'occasione è quando chi ti piace mostra palese interesse per te senza nascondersi.
    Melite, giulianb, Alberich and 4 others like this.
    Ultima modifica di Gershwin; 04-01-2019 alle 13:38

5. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,523 Membro dal Mar 2016 #315

Predefinito

può essere l'unica causa di assenza di esperienza sentimentale nella mia vita risparmiare la, grazie.
    in ogni caso te la stai giocando male, molto male
    Melite, Gigetta89 and Hurrem like this.

6. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Mar 2017 #316

Predefinito

@JokerAvrò la certezza di interessarle un minimo se dovesse chiedermi di uscire. Solo in quel caso potrei sciogliermi un po'. Poi anche tu hai detto che sono brutto quindi figurati se una ragazza chiede di uscire ad uno sgorbietto. La tua tiritera che un viso racchio come il mio non può essere l'unica causa di assenza di esperienza sentimentale nella mia vita risparmiare la, grazie.
    Ho detto e confermo che non mi sembri attraente vedendo una miniatura, e allora?
    E comunque, caro Eterno, se ti poni in quel bar con lo stesso spirito simpatico che hai qui sul forum, è perfettamente normale non ti inviti a uscire.
    Tu continua pure a credere non lo faccia perché sei uno sgorbio, contento te.

Che poi anche se fossi figo e simpatico, è molto probabile aspetterebbe comunque una tua mossa, anche perché lei di segnali te ne sta mandando parecchi.
    Nonostante tu sia racchio, sgorbio e, diciamo, diversamente allegro
    Melite, Gigetta89 and Hurrem like this.
    Ultima modifica di JokerMatt; 04-01-2019 alle 14:20

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,383 Membro dal Jul 2009 #317

Predefinito

Ripeto che finché non me lo fa capire esplicitamente non farò nulla.
    Cosa che le donne non fanno di solito molto spesso. Neppure ai belli e neppure a quelli che piacciono loro. Quindi io proverei a farmi avanti. Mal che vada ti dice no.
    Melite and Simpas like this.
    Ultima modifica di Alberich; 04-01-2019 alle 14:47

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,896 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Questi ultimi aggiornamenti sono la palese dimostrazione che alcuni non scoperebbero nemmeno se trovassero una nuda a gambe aperte nel loro letto,già bagnata e con un insegna al neon a forma di freccia ad indicarle la topa.
    E poi il problema è la bellezza...
    Simpas, JokerMatt, Melite and 9 others like this.

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #319

Predefinito

Io Eterno sono sempre stato d accordo con te, ma a sta botta hai fatto una cappellata enorme...

Se aspetti che una faccia tutto, compreso spogliarti e metterti il preservativo... credo tu debba ricrederti. Non dico che era una ragazza sicuramente attratta da te ma i suoi comportamenti sono quanto meno propensi ad una conoscenza che tu hai volutamente rifiutato
    Melite and Gigetta89 like this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

10. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #320

Predefinito

@Never

Non ho rifiutato niente anche perché al bar ci vado praticamente tutte le mattine e lei è sempre cordiale e propensa al dialogo.

@Gigetta

Il problema è la bruttezza, certo che sì. La situazione iperbolica che tu descrivi ad un racchio non capiterà mai, come non capiterà mai che con un roito una donna non si farebbe mai avanti.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]