Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 34

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36283 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #331

Predefinito

Beh, la cosa positiva è che si è scoperto che:
    1) gli alieni esistono;
    2) mandano segnali;

...c'è ancora qualche problema nell'interpretazione di questi segnali.

Alberich likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è online Super FriendMessaggi 5,276 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Sim,
    Pensavo che eri afficatissimo esclusivista afficato.
    Se avessi un centesimo per ogni volta che ho sentito o letto una frase simile non dico che sarei ricchissimo eh...ma almeno 100 euro in più in saccoccia li avrei.
    In verità ho amici anche da Amando su FB e di conseguenza qualcuno o più di uno saranno amici anche di Eterno e di conseguenza me lo segna fra "le persone che potrei conoscere".

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Tu stesso hai detto che non sono normale esteticamente. Quindi posso stare tranquillo che se credessi davvero che questa barista sia interessata a me potrei benissimo dire che mi sto illudendo. Ma non sono nato ieri.
    Tu fregatene, tenta, tanto non hai nulla da perdere.

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Jan 2012 #334

Predefinito

Veramente da perdere ce l'ho solo io....
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #335

Predefinito

Veramente da perdere ce l'ho solo io....
    Non hai niente da perdere, non hai moglie, fidanzata né trombamica ergo se ti va bene meglio, se ti va male non cambia niente.
    Ovviamente se sta tipa ti interessa, altrimenti stiamo discutendo del nulla cosmico.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 05-01-2019 alle 14:17

6. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Mar 2016 #336

Predefinito

una domanda eterno:
    hai detto di averci provato tante volte con ragazze, avevi avuto segnali maggiori di questi?

7. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Jan 2012 #337

Predefinito

No, mai avuti. Ma ho sempre ritenuto che siano tutti sopravvalutati.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

8. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è online Super FriendMessaggi 5,276 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

E prova a fidarti che questa donna è almeno incuriosita da te, puoi provare a lasciarle almeno il numero di telefono? Fai uno sforzo mal che vada vieni sul forum e riempi di "complimenti" chi ti ha consigliato di fare "questo o quello".

9. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Mar 2016 #339

Predefinito

No, mai avuti. Ma ho sempre ritenuto che siano tutti sopravvalutati.
    in base a cosa? se non ne hai mai avuti....
    Hurrem likes this.

10. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Jan 2012 #340

Predefinito

Parlando con un mio coinquilino di 40 anni è venuto fuori il discorso su questa ragazza. Ha detto che per qualche tempo ha anche lui frequentato lo stesso bar. Le ho fatto vedere la tipa e mi ha detto che secondo lui fa lo stesso con molti altri. A dir la verità le prime volte che sono andato a prendere il caffè da lei non mi è affatto sembrato così come ha detto lui. Mi ha detto che fa così con i clienti più in là con l'età. A dir la verità mi sento di credere a questa persona più di quanto mi senta di credere all'interesse presunto di questa ragazza nei miei confronti. Ho cominciato a pensare che il tutto possa essere stato semplicemente una mia impressione. Nessuno di voi ha nemmeno lontanamente pensato una cosa del genere? Essere brutti ma consapevoli può impedirti di fare gravi errori.

@giulianb

Bè il fatto che io non ne abbia mai avuti mi rende ulteriormente più sospettoso. L'unica tipa che sembrava essere interessata a me è di cui ho parlato in una mia vecchia discussione mi bidonó il giorno dell'appuntamento.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]