Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 36

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36239 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Intanto ne ha 27. Io mi sono sposato a 36, ho azzeccato l'età giusta per sposarsi, ma ho sbagliato a sposarmi ...

Vorrei spezzare una lancia sulle pippe, la masturbazione è un rapporto molto intimo che allena per migliorarsi nei rapporti amorosi con le partners. Ho superato il coito precoce per eccesso di eccitazione esercitando la respirazione mentre mi facevo le pippe. Sono riuscito a trovare un'apertura di diaframma che nell'eccesso di eccitazione è preclusa. Anche Rocco Sifredi dice che l'arnese va smaneggiato per renderlo più tosto almeno un paio di ore al giorno.

Wave83 likes this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Immagino però che tu prima di sposarti praticassi un po' di topa.
    E allo stesso modo immagino che oltre alla masturbazione praticassi un po' di topa.

Cioè,non so se si è capito che il problema in questo caso è la mancanza di topa.

Oh,che poi,se non pesa a lui,ben venga che continui con la sua vita.
    Hurrem likes this.

3. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è online JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Anche Rocco Sifredi dice che l'arnese va smaneggiato per renderlo più tosto almeno un paio di ore al giorno.
    Ops, mi stava sfuggendo l'ora della seconda pippa quotidiana...
    fausto62 and magamaghella74 like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #354

Predefinito

@Gigetta

Non capisco perché tu in quanto donna stia cercando di dirmi di darmi da fare. Mi hai visto in faccia e hai anche con il tempo ammesso che sono un racchietto. Ti sei sempre distinta per la tua sincerità dal momento che hai sempre affermato che i brutti rimangono soli. Alla fine anche tu in quanto donna sai che nessuna mi vorrà mai.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal May 2011 #355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Immagino però che tu prima di sposarti praticassi un po' di topa.
    E allo stesso modo immagino che oltre alla masturbazione praticassi un po' di topa.

Cioè,non so se si è capito che il problema in questo caso è la mancanza di topa.

Oh,che poi,se non pesa a lui,ben venga che continui con la sua vita.
    Ohé con tutti i topic che c'ha aperto lo dovresti vedere che non gli pesa. XD
    I'm doing it for the lulz!

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    @Gigetta
    Non capisco perché tu in quanto donna stia cercando di dirmi di darmi da fare. Mi hai visto in faccia e hai anche con il tempo ammesso che sono un racchietto. Ti sei sempre distinta per la tua sincerità dal momento che hai sempre affermato che i brutti rimangono soli. Alla fine anche tu in quanto donna sai che nessuna mi vorrà mai.
    Veramente ti ho sempre detto che sei anonimo,non brutto.
    Sei uno che senza impegno non tromberà mai,perchè miracoli a parte,le donne non si sperticano per quelli come te,si sperticano per quelli molto più fichi.

Però secondo me se non ti fossi limitato a provarci con dieci persone in croce e se non fossi così moscio,avresti già trombato.

Ad oggi sì,ti confermo che guardando il quadro generale è difficile che qualcuna ti voglia.
    Sono anni che ti leggiamo nella stessa situazione,ormai hai una certa età e sei impantanato nelle tue convinzioni,consideri un'impresa titanica pure decidere di andarti a fare una nuotata o di iscriverti in palestra,purtroppo caratterialmente sei moscio e spaventato dalla tua stessa ombra.
    Io poi sono fermamente convinta che i grossi cambiamenti si debbano fare all'età giusta e che se una persona ha il carattere e la motivazione per cambiare non lo fa a 27 anni,ma molto prima.
    Quindi sì,ad oggi non vedo grosse speranze.
    Melite, Hurrem and Tristaldo like this.

7. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #357

Predefinito

Purtroppo Gigetta ha ragione. Nel senso. Non vedo propositività e voglia di provare piccole nuove sfide.Se tu praticassi sport (palestra e nuoto inclusi), viaggiassi di più da solo, conoscessi gente nuova, partecipassi a dei corsi ecc ti verrebbe più facile anche approcciare le ragazze. Anche perché parliamoci chiaro, approcciare una ragazza rispetto alle cose relazionalmente davvero complicate come costruirsi un giro di amicizie da zero, viaggiare da soli uscendo da soli, gestire clienti pepati al lavoro ecc è una ******* a confronto. Solo che se uno non ha mai detto "ciao" a una sconosciuta lo trova improponibile. Ma per forza!D'altro canto il percorso è a tappe. Il problema nasce quando essendo "i n ritardo" si vuole compensare il gap, senza capire che si è indietro di anni o comunque abbastanza tempo rispetto agli altri. Se uno che non ha mai approcciato nemmeno una tipa si propone di scopare, è ovvio che fallirà quasi sicuro. Non è abituato a entrare in intimità con una figuriamoci trombarsi una magari pure ritenuta piuttosto bella e con molta esperienza. Una volta però he raggiungi piccoli obiettivi si alza l'asticella. Con le ragazze dovresti dapprima tentare approcci anche a ***** di cane, poi pochi ma decenti, poi uscire con alcune e vedere come gestisci un appuntamento (farai una catena di errori, fidati...), poi collezioni qualche numero, poi con una entri in intimità e magari ti ci fidanzi, ci fai sesso ecc, poi ritorni single ma ora senza pressioni e con esperienza. Voi invece puntate al classico from zero da hero senza la parte intermedia. Praticamente dal nulla senza aver mai fatto neanche qualcosa di vicino all'1 volete fidanzarvi e avere una relazione duratura.Mi auguro sia così per voi, ma lasciatemi dire che il percorso più "probabile" - se uno lp vuole intraprendere - è quello che ho scritto sopra. Piccoli passi, macinare numeri e fallimenti, POI ci si fidanza e si perde la verginità. Che tanto è il tuo obiettivo ultimo, è normale, chiunque a 27 anni vergine sarebbe ossessionato, per me era un peso grosso quando lo ero, ero palesemente "a caccia" di donne.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di FRICO; 05-01-2019 alle 16:36

8. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #358

Predefinito

Tutto molto bello. Peccato che io di ragazze ne abbia approcciate mooooolte più di 10, abbia tentato di intraprendere tutto il percorso che voi descrivete ma sia sempre rimasto al punto di partenza. Inutile dirlo, se fisicamente fai schifo rimani solo.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Ops, mi stava sfuggendo l'ora della seconda pippa quotidiana...
    Due ore continuate, senza pause, una megapippa al giorno.
    magamaghella74 likes this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #360

Predefinito

Però non è mai troppo tardi per operare dei cambiamenti, a 27 anni in fin dei conti è giovane. Solo che lui veramente non sembra volerlo, quindi è per quello che non ha speranza.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]