Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 38

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36146 Visite

Like Tree686Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Pensare che lei sia anche solo incuriosita è già un film mentale. Insomma, proprio non concepisco nemmeno l'idea che una ragazza si interessi a me.

preferisci un ragazzo?

2. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jan 2018 #372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Ma io ho la ferma convinzione che molte di queste situazioni di stallo siano date da una scarsa libido di base.
    Perchè chi ha voglia di scopare si attiva anche a costo di prendere mille pale.
    Quindi niente lagne sull'aspetto,sei tu la causa della tua situazione.
    Assolutamente d'accordo.
    E non lo dico nè per denigrare o sfottere.
    Ora non so quanti anni hai EternoInverno, ma io un controllo di testosterone lo farei.

La voglia di sc*opare è una spinta così forte che, specie da giovane, scali le montagne.
    Poi ci stà, e non voglio entrare nel merito, che uno per 1000 motivi differenti creda che non attrarrà mai una donna (vedendo la tua foto per me non è questo il caso, ma vabbè se non sei tu a riconoscerlo pure inutile dirlo),
    ma a quel punto si va a pro.
    Trovo innaturale avere una libido così bassa.
    Almeno per scrupolo un controllo lo farei.
    Gigetta89 likes this.

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    si lo dicevo anch' io un tempo, poi è cambiato tutto.
    Con la differenza che tu sei una donna piacente. Io sono un cessetto.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

mi ritenevo anch' io un cessetto. bisognerebbe effettivamente vederti dal vivo o in una foto ingrandita per poter valutare. e comunque se anche fosse non è detto che quello sia necessariamente un fattore invalidante ( specie per un uomo ) anche se di norma è così.

5. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,522 Membro dal Mar 2016 #375

Predefinito

lei dice di essere una donna piacente...
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #376

Predefinito

Ovvio che è invalidante essere brutti soprattutto per gli uomini, è la cosa più scontata di tutte...
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #377

Predefinito

Credo sia piu invalidante vivere su una sedia a rotelle...o essere legato a una macchina per poter sopravvivere
    passerosolitario84 and Melite like this.

8. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #378

Predefinito

Massimo rispetto per queste persone. Tuttavia qui stiamo parlando di altro. Fortunatamente non sono in queste condizioni.
    magamaghella74 likes this.

9. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    lei dice di essere una donna piacente...

è inutile che ci provi. non ti manderò le mie foto in privato.

10. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,522 Membro dal Mar 2016 #380

Predefinito

non scoprire gli altarini, ho una reputazione da difendere

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]