Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 40

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36177 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt  offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Mar 2017 #391

Predefinito

Alberich, grandissimo!
    Io quel coraggio l, ad esempio, non ce l'ho praticamente mai. Ed una cosa sulla quale ho voglia di lavorare.
    Per adesso sono dannatamente curioso di sapere come andr a finire

Alberich likes this.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 10,383 Membro dal Jul 2009 #392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    @Alberich

Un altro rifiuto sarebbe un ulteriore conferma del mio essere cesso e non mi servono ulteriori conferme.
    Se sei gi convinto di essere cesso che cambia avere 1, 10 o 100 "conferme"?
    nadir16 and Hurrem like this.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 10,383 Membro dal Jul 2009 #393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JokerMatt Visualizza Messaggio
    Alberich, grandissimo!
    Io quel coraggio l, ad esempio, non ce l'ho praticamente mai. Ed una cosa sulla quale ho voglia di lavorare.
    Beh grazie ma se ci sono riuscito io fidati che alal portata di chiunque.

Per adesso sono dannatamente curioso di sapere come andr a finire
    ecco il mio problema che non ho la pi vaga idea di cosa fare
    Non vive vicino a me e forse fidanzata (diciamo al 99%) inoltre non so cazzeggiare da zero a distanza con il cellulare.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #394

Predefinito

Ma io mi domando, queste fidanzate che lasciano il numero ad uno conosciuto in treno? A me non sembra normale, con tutto il rispetto per Alberich che ha fatto benissimo. Spero che avendoti dato il numero non sia fidanzata.

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 10,383 Membro dal Jul 2009 #395

Predefinito

@Melite

Beh il numero a volte lo si lascia anche solo per evitare scenate, poi magari neppure si risponde.
    Cmq la foto del profilo whatzapp che mi fa pensare che sia fidanzata. Forse infelice, annoiata, sta con uno che non tr..ba, quello con lei il fratello/parrucchiere/tolettatore del cane
    Ultima modifica di Alberich; 06-01-2019 alle 22:03

6. FRICO FRICO  offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma io mi domando, queste fidanzate che lasciano il numero ad uno conosciuto in treno? A me non sembra normale, con tutto il rispetto per Alberich che ha fatto benissimo. Spero che avendoti dato il numero non sia fidanzata.
    Come se non tradisserp... risaputo da statistiche che una donna su due tradisce.

7. FRICO FRICO  offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #397

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    @FRICO

Se non mi credi sono problemi tuoi.

@Alberich

Un altro rifiuto sarebbe un ulteriore conferma del mio essere cesso e non mi servono ulteriori conferme.
    Mah, nessun problema invece. Non sono io che mi devo svezzare. Io sesso l'ho fatto e di approcciare le donne non ho paura.
    Vai pure avanti cos, ti sarai reso conto di quanto ti sei perso e nessuno ti restituir indietro.

8. FRICO FRICO  offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Scottarti in che senso? Un no ad un invito alla fine l'equivalente di un cerino. capirei se un temesse una delusione amorosa ma qui siamo al minimo. Io proprio ieri ho chiesto il numero ad una sconosciuta accanto alla quale ero seduto in treno. Avevamo un po' cazzeggiato (su iniziativa mia ovviamente) durante il viaggio. Probabilmente non interessata e forse non neppure libera ma chissene, ho colto questa modesta occasione anche solo per vedere se ci riuscivo. Se avesse detto non mi sarei sentito in imbarazzo? S ma amen.
    Ben fatto.
    Alberich likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #399

Predefinito

Beh il numero a volte lo si lascia anche solo per evitare scenate, poi magari neppure si risponde.
    Ma va l, figurati che una non capace di dire che non lo lascia con una scusa (appunto, sono fidanzata, non mi sembra il caso ci siamo appena conosciuti etc.). Se te lo ha dato significa o che ha piacere di sentirti oppure che ti ha deliberatamente illuso (perch dare il numero a qualcuno che poi sai non vorrai conversarci?).

Cmq la foto del profilo whatzapp che mi fa pensare che sia fidanzata. Forse infelice, annoiata, sta con uno che non tr..ba, quello con lei il fratello/parrucchiere/tolettatore del cane
    Potrebbe essere chiunque a meno che non si stiano baciando in bocca

Comunque gi partiamo male, con queste premesse a me passerebbe gi la voglia di scriverle.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Come se non tradisserp... risaputo da statistiche che una donna su due tradisce.
    S s, ovvio. Dicevo solo che non condivido questo atteggiamento cos leggero di dare il numero ad uno conosciuto due ore prima mentre sei anche fidanzata.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]