Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 42

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36154 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #411

Predefinito

@Melite

Non mi sto denigrando. Qui alcune hanno detto giustamente che non darebbero mai i loro contatti social a degli sconosciuti e nemmeno il loro numero di cellulare. E concordo sul motivo. Tu stessa hai detto che prendi a calci nel sedere metaforicamente chi tenta di sedurti in questo modo.

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #412

Predefinito

Sì ma ho scritto come si dovrebbe fare, è che tu non lo hai letto.

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #413

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Secondo me comunque è più saggio che l'uomo, anziché chiedere il numero come un mdf, inviti la ragazza da qualche parte, a qualche evento o in qualche luogo per rivedersi. Tipo "sabato c'è l'aperitivo da Pino, sono lì con amici, tu e le tue amiche volete raggiungerci?". Purtroppo sono ragionamenti complessi che non tutti riescono a fare.
    Ah bè infatti è pieno di ragazze che accettano l'invito di uno sconosciuto senza saperne niente. Si fa comunque una figura da mdf.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #414

Predefinito

Ma è ovvio che non è che fermi una per strada e le chiedi di trovarvi con amici da Pino. Io mi riferisco a quelle situazioni dove ti ritrovi a parlare con una persona che vedi per la prima volta e che vorresti rivedere. E' ovvio che la butti lì solo se vedi che lei sembra avere piacere nel chiacchierare, come è ovvio che può anche rifiutare con una scusa, ma sarà meno pesante il rifiuto di una cosa tranquilla come quella che ho proposto, rispetto alla più invadente richiesta del numero.
    Alberich likes this.

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #415

Predefinito

Io in ogni caso non mi muovo con lei finché non ho un segnale esplicito.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #416

Predefinito

Ma ormai quanto tempo è che chiacchierate?

7. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #417

Predefinito

Diciamo da giugno.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #418

Predefinito

Eh ma allora secondo me puoi fare un piccolissimo passo... capisco che tu non voglia fermamente, ma velato, per testare il terreno. Perché non le dici che hai cambiato idea e che vorresti ti mandasse quello che si era proposta di mandarti? Non è assolutamente compromettente.
    Alberich likes this.

9. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #419

Predefinito

No, non me la sento.
    Melite likes this.

10. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Mar 2017 #420

Predefinito

Ah Etè, pazienza. Amen. La terra piatta non smetterà di dondolare.
    Peccato, ma se a te sta bene così, sta bene così anche a me.

P. s. Dov'è 'sto bar? Sia mai.....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]