Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 59

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36262 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #581

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Mah secondo me la ragazza non è mai stata interessata. In questi ultimi giorni infatti mi sta rivolgendo la parola molto meno. Quindi quelli non erano affatto segnali di interesse.
    Strana conclusione, quando invece la conclusione più ovvia sarebbe che la sua curiosità si sta spegnendo, forse si è anche accorta che sei un tipo crucciato, e allora addio!

Scusami eh, ma se proprio non fosse mai stata interessata e nemmeno mai lontanamente incuriosita allora il suo atteggiamento sarebbe rimasto più costante. Invece, guarda caso, tu riesci a trarre la conclusione contraria, l'importante è che sia la conclusione che piace a te.

Melite, Gershwin, nadir16 and 1 others like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #582

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Perché avere una conferma cosi ? Dove vuole arrivare ?
    Serve a confermare la sua tesi fondamentale che ripete di continuo: “Se sono a zero da sempre è solo l'aspetto il motivo”.
    Perché la sola idea che se così non fosse (non fosse solo l'aspetto il problema) aprirebbe la strada al peso insopportabile della responsabilità.
    Melite, nadir16, giulianb and 1 others like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,944 Membro dal May 2013 #583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Serve a confermare la sua tesi fondamentale che ripete di continuo: “Se sono a zero da sempre è solo l'aspetto il motivo”.
    Perché la sola idea che se così non fosse (non fosse solo l'aspetto il problema) aprirebbe la strada al peso insopportabile della responsabilità.
    e la responsabilità prima o poi bisogna prendersela tutti anche quella di buttarsi e venire due piccati
    Tristaldo likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 14-01-2019 alle 18:05

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    e la responsabilità prima o poi bisogna prendersela tutti anche quella di buttarsi e venire due piccati
    Si, senza esagerare eh!

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #585

Predefinito

Ma per favore, ma quali responsabilita? Oltretutto è pieno di uomini che non beccano una donna.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

6. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #586

Predefinito

...e questo ti sembra un buon motivo per evitare di interagire con la barista?

7. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Mar 2017 #587

Predefinito

Ma per favore, ma quali responsabilita? Oltretutto è pieno di uomini che non beccano una donna.
    Ma infatti se tu ci stessi bene, non sarebbe un problema per nessuno.
    Il punto, però, è sempre lo stesso: a te sta bene così?

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,552 Membro dal Dec 2013 #588

Predefinito

Mah ...veramente... io praticamente tutti quelli che conosco sono accoppiati... saranno tutti fenomeni?
    Gershwin and Hurrem like this.

9. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JokerMatt Visualizza Messaggio
    Ma infatti se tu ci stessi bene, non sarebbe un problema per nessuno.
    Il punto, però, è sempre lo stesso: a te sta bene così?
    Posso anche accettarlo quindi perché non dovrebbe starmi bene?
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

10. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Mah ...veramente... io praticamente tutti quelli che conosco sono accoppiati... saranno tutti fenomeni?
    Magari è una questione geografica...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]