Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 61

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36293 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #601

Predefinito

Allora secondo me eterno ci sa gi parlare con le tipe(ho le mie fonti) se no non avrebbe preso tutti quei due di picche in passato dove lui stesso dice di averci provato con le tipe.
    quindi eterno sa relazionarsi benissimo
    lei si e interessato dopo che lui a iniziato a parlarle secondo me
    le discussioni poi in un bar nascono spontanee tra cliente e cameriera o barista , sta noi poi decidere come far evolvere il rapporto, io solitamente non do molta confidenza.
    Lui forse interessato a deciso di osare di pi poi lei si e interessata ma lui per paura del due di picche rinuncia
    Ora torno a lavoro spero di risponderti dopo

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #602

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Saper parlare con le donne non serve a niente. Bisogna piacere.
    Non sono d'accordo.
    Una donna INTELLIGENTE non si mette con uno bello che appena apre bocca non sa tenere un discorso, che non le sappia infondere SICUREZZA.

Se poi parlate solo di "avventura" allora ci puo' stare...
    Ma se di cose serie, credo ci voglia anche la componente "dialogo" (DONNE DEL FORUM... TOCCA A VOI DIRE...)
    Melite and nadir16 like this.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Una donna INTELLIGENTE non si mette con uno bello che appena apre bocca non sa tenere un discorso, che non le sappia infondere SICUREZZA.

Se poi parlate solo di "avventura" allora ci puo' stare...
    Ma se di cose serie, credo ci voglia anche la componente "dialogo" (DONNE DEL FORUM... TOCCA A VOI DIRE...)
    bisogna lavorare su se stessi per avere sicurezza??

4. FRICO FRICO  offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #604

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    @joker secondo me non ci vuole molto parlare con una tipa e chiederle di uscire se si mostra interessata, altro che lavorare su se stessi tutte b...eeterno ci sa parlare con le tipe altrimenti non avrebbe suscitato il suo interesse
    A me sembra che le boiate le hai scritte in questo post.Non per niente scontato che se a una piaci ti ci relazioni bene e le chiedi di uscire. Ma proprio per niente!Soprattutto non per miente detto che l'appuntamento va bene bene e l'attrazione si rafforza. A me capitato pi volte di uscire con delle ragazze con cui (reciprocamente) non c' stato interesse. Alcune addirittura erano inizialmente interessate visibilmente ma dopo 2/3 appuntamenti non volevano pi, perch per motivi vari non erano pi interessate.Non che un appuntamento ha necessariamente un lieto fine e si tramuta in un'avventura o una relazione.
    toshio27 and JokerMatt like this.
    Ultima modifica di FRICO; 15-01-2019 alle 18:03

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #605

Predefinito

Bhe frico puoi sempre parlarci anche se non gli piaci , poi si vedr no??
    toshio27 likes this.

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #606

Predefinito

@Sync credo di si, ma credo che soprattutto, debba instaurarsi quella complicita'.
    Io ho diverse amiche (anche care e da anni) che mi dicono "Lo ho sposato, ma mica mi piaceva ALL'INIZIO... Poi conoscendolo me ne sono innamorata"...

Facciamo qui un sondaggio, con le forummine sposate?

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #607

Predefinito

Vero quel che dice FRICO!

Come altrettanto vero che spesso capita che scatti DOPO quell'attrazione, anche se "all'inizio non mi piaceva"...

8. FRICO FRICO  offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #608

Predefinito

Ma certo.

Il fatto che tu dici che se a una piaci automaticamente le chiedi di uacire e automaticamente l'uscita conferma l'interessamento iniziale.

E se uno ha un'esperienza veramente minima i fatti dimostrano che non vera n la prima n la seconda.

A parte che ci sono ragazze a cui non dispiaci che comunque non uscirebbero con te per chiss che motivi (fidanzate, ecc) ma qui si aprirebbe un'ulteriore parentesi.
    toshio27 likes this.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #609

Predefinito

@Sync credo di si, ma credo che soprattutto, debba instaurarsi quella complicita'.
    Io ho diverse amiche (anche care e da anni) che mi dicono "Lo ho sposato, ma mica mi piaceva ALL'INIZIO... Poi conoscendolo me ne sono innamorata"...

Facciamo qui un sondaggio, con le forummine sposate?
    che sondaggio vuoi fare???

10. FRICO FRICO  offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #610

Predefinito

Vero quel che dice FRICO!Come altrettanto vero che spesso capita che scatti DOPO quell'attrazione, anche se "all'inizio non mi piaceva"...
    Esatto. Mi ricordo che un paio di anni fa presi una cantonata per una che all'inizio mi sarei giusto portato a letto, poi nel corso delle uscite mi ci sono affezionato e quando ha smesso di essere interessato ci rimasi di cacca (solite cose che tipo scrivi ogni 3/4 giorni, chiedi se vuole rifare un tentativo, per mesi non ci provi con altre ecc).Ai tempi mi vennero dei complessi enormi, forse ingiustificati, ma essendo inesperto, sainon, basta una cottarella e diventi fragile e, insicuro. A sta qua palesemente piacevo e parecchio tanto che insisteva per uscire assieme, mi propose pure di andare a casa sua "a vedere un film" (pi esplicita di cos).
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di FRICO; 15-01-2019 alle 18:13

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]