Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 62

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36285 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #611

Predefinito

Io dico solo che piaci o non piaci bisogna parlarci e questo eterno lo sa gi fare
    a solo paura a buttarsi nel chiedere di uscire per qua la tipa e interessatas
    e ti piace una tipa a maggior ragione ci parli ancora di pi

Ultima modifica di syncorn; 15-01-2019 alle 18:13

2. FRICO FRICO  offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #612

Predefinito

E cosa dimostra che lo sa fare? Nessuno l ha visto all opera e onestamente dubito tantissimo che sia uno estroverso e brillante con una ragazza sconosciuta (o anche in una situazione del.tipo amica di amici).
    Gershwin and JokerMatt like this.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #613

Predefinito

Fidati lo so che lo sa fare ,non entro nei particolari .Per ti consiglio di leggerti il topic suo aperto in sezione primo bacio oppure quello dove racconta di essere stato due piccato
    Ultima modifica di syncorn; 15-01-2019 alle 18:20

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #614

Predefinito

Si eterno ci sapra' fare, Sync.
    Ma quello che stiamo dicendo con FRICO e' che non e' sempre un interruttore... Non e' che O LE PIACI O NON LE PIACI.
    Spesso capita che NON LE PIACI DI ISTINTO ma poi nasce comunque qualcosa.
    Oppure viceversa, come dice FRICO.
    Che magari c'e' la componente PIACERE SUBITO, ma che poi invece pian piano si spegne...
    Le donne soprattutto, sono molto complicate in questo... Piu' di noi maschietti!!
    Hurrem and Melite like this.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #615

Predefinito

Sono D'accordo su questo
    ma io penso che bisogna parlarci anche se non piaci nel mio caso
    detto questo non ho capito cosa vuol dire lavorare su se stessi per poter piacere alla gente , alla fine come sei sei , se ti va ci parli se no no, io intendevo questo
    se c' qual cosa di diverso illuminatemi :P
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 15-01-2019 alle 18:29

6. FRICO FRICO  offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #616

Predefinito

Ok eterno ci sa fare ma non ci prova, dicono tutte di no e con un'esperienza erasmus il massimo ottenuto stato un bacio dove ha fatto tutto lei.
    Si, mi fido poco della tua testimonianza. Ma ammettendo che ci sappia fare, e non gli interessano le donne, non c' molto da aggiungere al topic.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #617

Predefinito

Bho non so se gli interessano le donne , ma spiegami cosa vuol dire lavorare su se stessi??
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 15-01-2019 alle 18:39

8. uolter uolter  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Dec 2018 #618

Predefinito

prova a essere te stesso, vedrai che andr tutto bene
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di uolter; 15-01-2019 alle 18:54

9. Hafsa Hafsa  offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #619

Predefinito

@syncron
    Lavorare su se stessi significa cercare di migliorare il migliorabile.
    Andare oltre i propri blocchi e le proprie pare, diventare sicuri se si insicuri (o perlomeno esserlo meno), leggere, acculturarsi, fare esperienze, se si ha difficolt a trovare spunti di conversazione o a esprimersi, limitare la timidezza, acquisire un atteggiamento meno timoroso/remissivo e pi brillante/spavaldo (senza esagerazioni), sforzarsi di apparire aperti se si chiusi e restii a dare confidenza, sai l'interessanza di G.? Aumentare quella.
    E pure a livello fisico valorizzare i pregi e tentare di correggere (o attenuare) i difetti.

NB: Non ho detto che sia facile, n che uno sia obbligato a farlo, ho solo risposto alla domanda.
    toshio27, Hurrem, nadir16 and 2 others like this.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #620

Predefinito

Grazie per la risposta hafsa
    Hafsa likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]