Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 63

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36260 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #621

Predefinito

@syncorn

Fai sempre la stessa domanda e ottieni sembra la stessa risposta. Ma alla fine sai benissimo che è solo l'aspetto fisico il problema. Qui tutti possono dirti quello che preferiscono e tu potresti anche fare tuoi i loro consigli ma mi dispiace dirti che non otterrai niente.

@FRICO

Ma veramente sei libero di non crederci. Se ovviamente tu becchi e io no è solo per l'aspetto esteriore.

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,944 Membro dal May 2013 #622

Predefinito

Eterno mi pare sia la prima volta che lo chiedo
    e tutto da vedere se ottengo qual cosa o meno , vediamo dai

cmq hai ragione l aspetto fisico è importante

3. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #623

Predefinito

Di nulla syncorn!

@eterno
    Se il problema fosse solo e unicamente l'aspetto allora miglioralo, se neppure ci provi allora il problema vero non è l'aspetto di per sé ma la parte del carattere che ti spinge a non migliorare quello (né altro).
    Elementare.
    Tristaldo, Alberich and nadir16 like this.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,944 Membro dal May 2013 #624

Predefinito

Hafsa io però ho provato in miliardi di modi a migliorarmi fisicamente ma non ci sono mai riuscito.Delle volte ci sono dei margini di miglioramento piu di un tot non puoi fare,Eterno invece non so che fa
    Ultima modifica di syncorn; 16-01-2019 alle 11:05

5. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Mar 2017 #625

Predefinito

E come hai provato a migliorarti fisicamente?

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,944 Membro dal May 2013 #626

Predefinito

Io faccio corsa quasi tutti i giorni , sono andato in palestra, non avendo capelli li raso a zero curo il pizzetto , metto le lenti a contato ecc ecc altro vuoi sapere? ti dico che non serve assolutamente a niente

7. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #627

Predefinito

@syn
    Beh non so cosa tu abbia fatto, se abbia incanalato i tuoi sforzi nella direzione o nel modo sbagliato, oppure se non ci sia davvero nulla da fare.
    Ma è ovvio che se uno ci prova e non ci riesce il discorso è diverso, non è questo il caso di eterno però, ed è questo che personalmente mi infastidisce di lui, la sua tendenza a deresponsabilizzarsi completamente dando la colpa al destino che l'ha fatto brutto (secondo lui).
    Poi io andavo dietro a lui che ne faceva solo una questione fisica, mentre non è quello il problema (non unicamente almeno) nel suo caso.
    Melite, Hurrem and Tristaldo like this.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,944 Membro dal May 2013 #628

Predefinito

Per me non ce niente da fare, mentre eterno so che può e anche in salute quindi potrebbe anche fare palestra o cose simili, sa anche relazionarsi credo non gli costi nulla buttarsi

9. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #629

Predefinito

Non unicamente? Bè allora mettiamola in questa maniera... diciamo che è principalmente quello.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

10. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #630

Predefinito

Bu syn, bisognerebbe vederti dal vivo per sapere.. non so se in questi tentativi hai fatto tutto da solo o ti sei fatto aiutare qualcuno magari con un personal trainer e uno che lavora nel campo dell'estetica a seguirti qualche risultato in più l'avresti.
    Chiaro che si sta parlando di possibilità che non tutti hanno.

@eterno
    È anche quello nel senso che sì, nessuna sverrà al tuo passaggio, difficilmente qualcuna ti si butterà addosso, e sicuramente ad alcune fisicamente non piacerai, perché sì, non sei né figo, né strafigo.
    Dal momento, però, che di uomini più o meno al tuo livello (per quello che si può vedere da qua) normalmente accoppiati ce ne sono un'infinità, nessuno sano di mente può considerare il tuo aspetto come l'impedimento insuperabile che ti preclude l'accesso ad una qualche vita relazionale: ciò è dovuto a molto altro di cui l'estetica è solo uno dei vari fattori.
    (E in ogni caso poi si ritorna pure al discorso dei post precedenti e cioè che, comunque, anche l'aspetto tu potresti miglioralo se volessi)
    Alberich likes this.
    Ultima modifica di Hafsa; 16-01-2019 alle 12:26

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]