Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 64

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36293 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #631

Predefinito

RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui il problema di fondo e' sempre LO STESSO (certe cose non cambiano MAI!)..

Bisogna ANZITUTTO piacere a SE STESSI!!!!!!!!!!!!!!

E DOPO, si puo' procedere a EVENTUALMENTE cambiare qualcosa. Ma finche' ci si piange addosso, sono brutto non saro' mai apprezzato non trovero' mai, ecc ecc ecc, la propria vita restera' sempre la stessa. CON o SENZA pizzetto, capelli ecc ecc.

Il famoso proverbio "AIUTATI CHE IL CIEL TI AIUTA" era ben riferito a questo o sbaglio?

Iniziare magari a lavorare UNA PUNTA SULLA PROPRIA AUTOSTIMA, noooooooooooooooooooooooooooooooo????????????????? ????????????????????????

flair and norge like this.
    Ultima modifica di toshio27; 16-01-2019 alle 12:26

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #632

Predefinito

Se mi permettete inoltre di dire la mia, da maschio a cui piacciono i maschi...

Io ETERNO non lo ho mai visto di persona.
    Ma Sync si. Visto, abbracciato, mangiato insieme una volta.
    Non mi sembra sia tutto sto schifume che dice di essere.

Il problema di fondo e' che FORSE LUI NON SI PIACE... Ecco dov'e'!

Poi certo non e' un Brad Pitt. Non e' un super modello. E' "NELLA MEDIA" come tutti noi...
    Cioe', come la maggior parte delle persone!

Ma i problema grosso e' che lui non si vede attorniato, gettonato, sulla cresta dell'onda, si sente BRUTTO CESSO SCEMO E STUPIDO.

E invece, per quello che lo conosco io, e' un ragazzo SIMPATICO, CARINO, DI COMPAGNIA, ACUTO (nelle battute ad esempio) e anche in grado di sostenere un discorso piu' o meno di serieta' concreta (si potrebbe dire "intelligente", no?)
    Per non parlare della DOLCEZZA, altra caratteristica che credo PIACCIA alle ragazze. Certo non a tutte. OGNUNO HA I SUOI GUSTI no?

E allora? Dove sta il problema???

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Io ho diverse amiche (anche care e da anni) che mi dicono "Lo ho sposato, ma mica mi piaceva ALL'INIZIO... Poi conoscendolo me ne sono innamorata"...
    S questo in genere il discorsetto di circostanza che fanno molte per far sembrare la loro storia qualcosa di particolare...
    passerosolitario84 likes this.

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #634

Predefinito

Ma quello che stiamo dicendo con FRICO e' che non e' sempre un interruttore... Non e' che O LE PIACI O NON LE PIACI.
    Spesso capita che NON LE PIACI DI ISTINTO ma poi nasce comunque qualcosa.
    Ci credo molto poco...
    Al massimo passi dall'indifferenza (non mi piaci particolarmente e nemmeno mi fai schifo) al piacere e viceversa.
    Ma non passi dal NON MI PIACI al MI PIACI.

5. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt  online Super ApprendistaMessaggi 825 Membro dal Mar 2017 #635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Io faccio corsa quasi tutti i giorni , sono andato in palestra, non avendo capelli li raso a zero curo il pizzetto , metto le lenti a contato ecc ecc altro vuoi sapere? ti dico che non serve assolutamente a niente
    Senza dubbio ci stai provando ed una cosa buona.
    Ti posso chiedere come ti approcci con l'altro sesso, che esperienze di rifiuto hai? Non mi ricordo bene, sicuramente l'hai gi scritto.
    Ovviamente non un interrogatorio, semplice conversazione

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JokerMatt Visualizza Messaggio
    Senza dubbio ci stai provando ed una cosa buona.
    Ti posso chiedere come ti approcci con l'altro sesso, che esperienze di rifiuto hai? Non mi ricordo bene, sicuramente l'hai gi scritto.
    Ovviamente non un interrogatorio, semplice conversazione
    leggi la sgridata che mi ha fatto toshio , i due post sopra in alto .Quello sono io nella realt
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne  offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Jan 2017
    Localit Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Ci credo molto poco...
    Al massimo passi dall'indifferenza (non mi piaci particolarmente e nemmeno mi fai schifo) al piacere e viceversa.
    Ma non passi dal NON MI PIACI al MI PIACI.
    Io non sono d'accordo. Secondo me, aldil della prima impressione (a patto che esteticamente tu non le faccia schifo, e ci non significa essere belli o rappresentare il suo ideale), uno pu sempre rifarsi agli occhi di una persona
    Melite, nadir16 and toshio27 like this.
    ​MA CHE PALLE PER

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #638

Predefinito

Se mi permettete inoltre di dire la mia, da maschio a cui piacciono i maschi...

Io ETERNO non lo ho mai visto di persona.
    Ma Sync si. Visto, abbracciato, mangiato insieme una volta.
    Non mi sembra sia tutto sto schifume che dice di essere.

Il problema di fondo e' che FORSE LUI NON SI PIACE... Ecco dov'e'!

Poi certo non e' un Brad Pitt. Non e' un super modello. E' "NELLA MEDIA" come tutti noi...
    Cioe', come la maggior parte delle persone!

Ma i problema grosso e' che lui non si vede attorniato, gettonato, sulla cresta dell'onda, si sente BRUTTO CESSO SCEMO E STUPIDO.

E invece, per quello che lo conosco io, e' un ragazzo SIMPATICO, CARINO, DI COMPAGNIA, ACUTO (nelle battute ad esempio) e anche in grado di sostenere un discorso piu' o meno di serieta' concreta (si potrebbe dire "intelligente", no?)
    Per non parlare della DOLCEZZA, altra caratteristica che credo PIACCIA alle ragazze. Certo non a tutte. OGNUNO HA I SUOI GUSTI no?

E allora? Dove sta il problema???
    Aggiungi anche che non mi accetto 😂😂😂🤣🤣🤣
    toshio27 likes this.

9. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #639

Predefinito

Scusami pulcino, ero convinto averlo scritto!!
    E' l'eta' che avanza! ahahahahahahah

Comunque e' un FORUM no? Dunque ognuno e' libero di dire la sua, per come la vede e/o la pensa... E nessuno dovrebbe arrogare il diritto di aver ragione sull'altro, no?
    Ognuno da la propria idea, la propria impressione...

"Rispetto"...

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Io non sono d'accordo. Secondo me, aldil della prima impressione (a patto che esteticamente tu non le faccia schifo, e ci non significa essere belli o rappresentare il suo ideale), uno pu sempre rifarsi agli occhi di una persona
    Non al punto da passare da un estremo all'altro, a meno che la persona che guarda non sia un/a pazzo/a bipolare.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]