Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 66

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36172 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #651

Predefinito

E basta con questa storia della sfortuna. Non si può essere sempre sfortunati, se la cosa si ripete allora vuol dire che non c'è niente da fare, semplicemente non piaccio.

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,241 Membro dal Apr 2014 #652

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    E basta con questa storia della sfortuna. Non si può essere sempre sfortunati, se la cosa si ripete allora vuol dire che non c'è niente da fare, semplicemente non piaccio.
    Infatti nel tuo caso non è stata sfortuna hai scelto tu di non volerla manco conoscere.

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,604 Membro dal Sep 2011 #653

Predefinito

In che modo una donna potrebbe farti capire che le piaci?

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    In che modo una donna potrebbe farti capire che le piaci?

cioè... ma sei serio??
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #655

Predefinito

@ISN

Tanto se ci avessi provato sarei stato respinto.

@NPV

Deve farmelo capire esplicitamente.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,604 Membro dal Sep 2011 #656

Predefinito

Eternoinverno, tu di solito vai da una donna e le dici subito che ti piace?

7. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #657

Predefinito

Assolutamente no perchè sarebbe inutile e a me, se piace una donna, non glielo faccio minimamente intendere. Non faccio nemmeno notare la mia presenza. Cerco di rimanere solo con lei il meno possibile e se capita parlo poco, molto poco. Ma con questa barista era diverso, forse perchè il contesto era diverso. Meno male che sono cesso e non mi vorrà mai nessuna. Meno problemi e meno sbattimenti.

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Un po’ di onestà in questi casi non guasterebbe “ non voglio mettermi in gioco. Punto. “ e allora va bene così. Non sono le donne che ti rifiutano ma sei tu che non permetti loro manco di avvicinarti. Quindi se così vuoi, così sia. Ma lamentarsene questo no, potresti lamentarti solo di te stesso, in realtà.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,241 Membro dal Apr 2014 #659

Predefinito

Tanto se ci avessi provato sarei stato respinto.
    Alle brutte avresti fatto una esperienza in più e avresti conosciuto una ragazza in più (che poteva avere anche delle amiche)

Deve farmelo capire esplicitamente.
    Aspetta e spera...
    Se sei Cristiano Ronaldo FORSE te lo dicono in faccia altrimenti ciao...
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 03-02-2019 alle 10:52

10. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,604 Membro dal Sep 2011 #660

Predefinito

Assolutamente no perchè sarebbe inutile e a me, se piace una donna, non glielo faccio minimamente intendere. Non faccio nemmeno notare la mia presenza. Cerco di rimanere solo con lei il meno possibile e se capita parlo poco, molto poco. Ma con questa barista era diverso, forse perchè il contesto era diverso. Meno male che sono cesso e non mi vorrà mai nessuna. Meno problemi e meno sbattimenti.
    Ti sei ritrovato a interagire con questa ragazza, nel senso che avete parlato assieme.
    Tralasciando i colpi di fulmine, di solito è così che nascono le conoscenze e le relazioni.
    Può capitare che inizialmente non ci sia un’attrazione fisica ma che nasca proprio perché hai un contatto verbale con questa persona.
    Considerare che o si piace subito fisicamente oppure non si piacerà mai è limitante.
    Il fatto che attribuisci tutto al tuo aspetto non ti permette di considerare che è come ti percepisci fisicamente che ti porta ad avere un modo di relazionarti poco attraente.
    Anche se fossi molto bello oggettivamente potresti ritrovarti nelle medesime condizioni.
    Essere persone belle non significa risultare anche attraenti.
    Ultima modifica di natopervincere; 03-02-2019 alle 10:55

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]