Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 68

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36172 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,604 Membro dal Sep 2011 #671

Predefinito

Non è vero che per ogni persona l’aspetto fisico ha lo stesso grado di importanza.
    Per te ad esempio...magamaghella l’aspetto ha molta importanza.
    Ma ciò che piace a te come uomo, sia fisicamente che caratterialmente o modo di pensare ad altre donne non piace.
    Un caso era Sousuke, a te piaceva, la maggioranza delle donne qui non si sarebbe mai fatta avvicinare da un tipo così e tanto meno sfiorare.

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio

Noto però con piacere che negli ultimi anni si sta accettando sempre di più l'idea che sia possibilissimo non piacere mai a nessuna in assoluto per il proprio aspetto esteriore ed è una tendenza che anche le utentesse stanno seguendo. Molto bene.

Infatti meglio accettare serenamente questa idea che impuntarsi a tutti i costi di trovare qualcuno/a, magari snaturando se stessi nel tentativo di piacere.

O meglio, i brutti e le brutte dovrebbero sì correggere il tiro: diventando più "cattivi" e pensando più a se stessi. Invece gli viene suggerito il contrario, con risultati disastrosi.

i successi o gli insuccessi nelle relazioni dipendono in primis dall' estetica. tutto il resto è un corollario.

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #673

Predefinito

@NPV

Su Sousuke invece ci metterei la mano sul fuoco che nella realtà tutte le donne che qui sul forum lo hanno disprezzato farebbero la fila per lui ma solo per il suo aspetto.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Non è vero che per ogni persona l’aspetto fisico ha lo stesso grado di importanza.
    Per te ad esempio...magamaghella l’aspetto ha molta importanza.
    Ma ciò che piace a te come uomo, sia fisicamente che caratterialmente o modo di pensare ad altre donne non piace.
    Un caso era Sousuke, a te piaceva, la maggioranza delle donne qui non si sarebbe mai fatta avvicinare da un tipo così e tanto meno sfiorare.

L' aspetto per me ha importanza nella stessa misura in cui ha importanza per tutte le altre, nel senso che non inizio relazioni con persone che non mi attraggono anche fisicamente.

Cosa ne sai che la maggioranza delle donne, qui e altrove, non si farebbe avvicinare da uno come Sousuke? Se lo hai constatato personalmente con riscontri oggettivi è un conto, diversamente le tue sono solo illazioni provocatorie senza fondamento.

E comunque non mi interessano i gusti delle altre, mi interessano i miei. Solo che quello che piace a me vedo che piace anche alle altre tutto qui.

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

@NPV

Su Sousuke invece ci metterei la mano sul fuoco che nella realtà tutte le donne che qui sul forum lo hanno disprezzato farebbero la fila per lui ma solo per il suo aspetto.

Si credo anch' io che andrebbero ( o sono già andate ) con lui, ma non solo per il suo aspetto.

L' uomo intrigante, provocatorio, imprevedibile e poco governabile piace a tutte le donne. I miei gusti non sono affatto singolari ma sono molto comuni.

Poi vabbè nei forum se ne dicono tante, come il fatto che le donne preferiscano i brutti romantici e sensibili rispetto ai bellocci strafottenti. cosa che la realtà smentisce palesemente.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,604 Membro dal Sep 2011 #676

Predefinito

Non è assolutamente vero magamaghella che chi piace a te piace anche a tutte le altre.

Qual è il tuo problema eternoinverno?
    Che non hai nemmeno l’intenzione di conoscere una donna perché dai per scontato che questa ti rifiuti solo perché sei convinto di essere orribile fisicamente.
    E come ti comporti?
    Eviti sistematicamente le donne, quando ne incontri una sarai assillato dalla paura di non piacere, avendo così un atteggiamento evitante.
    C’è differenza tra un uomo che ha sicurezza in se, che è allegro e simpatico piuttosto che uno chiuso che parla poco e sulla difensiva.
    Devi anche comprendere come puoi apparire agli occhi di una donna.
    JokerMatt and Hafsa like this.

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

@ magaOh, certo. Magari sperare che dal nulla arrivi qualche buon'ora che mi accetti per quello che sono. Per favore, ho smesso di credere alle favole. Non è destino che qualcuna mi voglia. Conta solo l'aspetto fisico per piacere alle donne.@NPVSe non è l'aspetto il mio problema non è nessuno.

Per quel che ho potuto vedere finora il tuo aspetto non è invalidante al punto tale da non trovare mai nessuna in tutta una vita. Poi vabbè bisogna anche vedere come sono quelle a cui punti. Per una che esteticamente è da 6/7 tu devi essere almeno almeno un 7,5. Giusto o sbagliato che sia, oggi funziona così.

8. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente vero magamaghella che chi piace a te piace anche a tutte le altre.

Qual è il tuo problema eternoinverno?
    Che non hai nemmeno l’intenzione di conoscere una donna perché dai per scontato che questa ti rifiuti solo perché sei convinto di essere orribile fisicamente.
    E come ti comporti?
    Eviti sistematicamente le donne, quando ne incontri una sarai assillato dalla paura di non piacere, avendo così un atteggiamento evitante.
    C’è differenza tra un uomo che ha sicurezza in se, che è allegro e simpatico piuttosto che uno chiuso che parla poco e sulla difensiva.
    Devi anche comprendere come puoi apparire agli occhi di una donna.

A me piacciono i bellocci strafottenti e un pò teppisti e questo tipo di uomo piace a TUTTE.

Eterno non deve fare proprio nulla di particolare se non vivere con sereno distacco e con naturalezza, pur interfacciandosi con gli altri ( e con le altre ).

Un uomo che piace viene notato e approcciato anche se non proferisce parola, se si mostra scontroso e sta sulle sue.

Un bello che ci prova di solito è percepito come intraprendente. Un bruttino che ci prova di norma risulta solo fastidioso. Se eterno dice di non piacere alle donne, fa bene a non esporsi più di tanto e a non provarci alla cieca.

Anche perchè è più probabile che in questo modo prima o poi sarà lui ad essere avvicinato da qualcuna che ne apprezza l' apparente imperturbabilità.

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,604 Membro dal Sep 2011 #679

Predefinito

Piace a te quel genere di uomo strafottente...NON a tutte.
    Mettiti il cuore in pace e vedi di fartene una ragione.

10. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #680

Predefinito

Le donne io le evito e basta, a meno che non sia obbligato a parlarci per causa di forza maggiore, come al lavoro ma in altri contesti se ne può benissimo fare a meno.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]