Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 70

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 786 messaggi - 33184 Visite

Like Tree681Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,034 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    E cosa dovrei volere? Tanto se fisicamente sono brutto che cosa avrei potuto ottenere se non un altro rifiuto? Almeno così mi sarei tolto un peso.
    Sei brutto? Fai pena? Che ti frega se quella ti rifiuta il numero o lei non te lo concede?! Tanto niente ti cambia, almeno ti sei tolto la curiosità e hai un rimorso in meno che un giorno potresti avere, sai quei "ma...chissà...magari se..." ecc ecc.

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,651 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Dal momento che oramai questa ragazza è persa pesavo di lasciarle una lettera anonima in cui le scrivo semplicemente che mi piace e che mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio. Ovviamente non lascerò il mio numero e nemmeno mi presenterò più al suo bar.
    Bellissima idea da psicopatico.
    magamaghella74 and Gershwin like this.

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Jan 2012 #693

Predefinito

@Simpas

Magari, un giorno...bla bla bla...

@Gigetta

Da psicopatico perché sono brutto, vero?
    r1087 likes this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. L'avatar di Simpas

Località Burunghistan

Predefinito

Eterno visto che ci stai a prendere per il c...sti gran razzi.

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,965 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Eterno ha ragione...se ti esponi non solo becchi il rifiuto ma pure maleducato perché tu orrido cesso di marmellata hai osato provarci con lei normo-cessa che si crede sto cactus e vuole solo gli stazzoni che non la cagan.o
    \m/ \m/

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,651 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

No,da psicopatico perchè è da psicopatico.

Che poi non capisco,ci fai due palle così col fatto che sei rassegnato e delle donne non te ne frega nulla e poi mediti di scrivere letterine d'amore che nemmeno alle elementari?
    Simpas, Gershwin and Hafsa like this.

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Dal momento che oramai questa ragazza è persa pesavo di lasciarle una lettera anonima in cui le scrivo semplicemente che mi piace e che mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio. Ovviamente non lascerò il mio numero e nemmeno mi presenterò più al suo bar.

Perchè dovresti scrivere una lettera d' amore anonima a una che hai deciso di non conoscere e frequentare?

Scusa ma non vedo la logica in ciò..
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,662 Membro dal May 2011 #698

Predefinito

Ti prego fallo, fallo e poi raccontaci le reazioni della ragazza.
    Gershwin likes this.
    I'm doing it for the lulz!

9. L'avatar di Simpas

Località Burunghistan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    No,da psicopatico perchè è da psicopatico.

Che poi non capisco,ci fai due palle così col fatto che sei rassegnato e delle donne non te ne frega nulla e poi mediti di scrivere letterine d'amore che nemmeno alle elementari?
    Già ma il livello di trollaggio per me ha superato il limite. Secondo me era solo "sollazzo domenicale" quel post e i seguenti.
    Ultima modifica di Simpas; 11-02-2019 alle 10:34

10. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,662 Membro dal May 2011 #700

Predefinito

Beh lo spero vivamente per lui che stia trollando.
    Io il beneficio del dubbio glielo lascio visto che ho conosciuto altre persone in un impasse simile, ma l'uscita della lettera mi farebbe pendere verso l'altra ipotesi.
    I'm doing it for the lulz!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]