Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 74

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36158 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,919 Membro dal May 2013 #731

Predefinito

Ti do ragione eterno questa volta, le donne ci schifano perché siamo brutti . Pensa che ho scoperto che anche la mia ex mi schifa, dobbiamo vivere sereni cmq e non pensarci

2. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #732

Predefinito

Finalmente lo hai accettato. Quindi non dovresti nemmeno più approcciarle e smettere di fare lo splendido dicendo "prima o poi la troviamo".
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,919 Membro dal May 2013 #733

Predefinito

Si l'ho accettato; ma se vogliamo farci due chiacchere e relazionarci nessuno c'è lo impedisce, senza farci chissà quali viaggi mentali o altro e senza provarci.

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #734

Predefinito

Ah no. Io preferisco tenermi alla larga dalle donne.
    Quindici likes this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,919 Membro dal May 2013 #735

Predefinito

allora non dovresti parlarci, stessa cosa fai con la tua amica del bar se sei coerente , senza mandargli lettere

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #736

Predefinito

Infatti ho smesso di andare al bar da questa settimana.
    Quindici likes this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #737

Predefinito

Ma perché non chiudersi direttamente in casa, c'è sempre il pericolo di un incontro a sorpresa 😲
    Tristaldo likes this.

8. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #738

Predefinito

Incontri a sorpresa? Ma prendi in giro? Io di fatto in settimana esco solo per andare a lavorare, il weekend esco con qualche amico ma anche loro sono brutti e non hanno mai avuto nessuna.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #739

Predefinito

Intendevo che c'è il pericolo di vedere donne in giro, vuoi mai che tu ti ci debba in qualche modo relazionare.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,895 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Infatti ho smesso di andare al bar da questa settimana.
    Bravo,che i brutti manco il cappuccio e la pasta si meritano.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]