Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 75

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36302 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Jan 2012 #741

Predefinito

@Melite

Mi relaziono con loro solo per cause di forza maggiore.

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,100 Membro dal Apr 2017 #742

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    @Tristano No, una prossima non ci sarà perché io alle donne non piaccio.
    Un giorno incontrerai una che la pensa come te, ti sposerai e avrai tanti eterninvernini. Ma solo se dovrai averci a che fare per causa di forza maggiore.

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Eviterò anche di farmele piacere in futuro perché destabilizzerebbero tutto quanto.
    Tutto quanto cosa? Cioè, cos'è che finirebbero per destabilizzare?
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Jan 2012 #743

Predefinito

Vorrei costruirmi una vita in cui penso solo a me stesso, voglio diventare il centro del mio mondo. Vorrei una vita fatta su misura per me. Fortunatamente sono brutto e donne interessate a me non ne incontrerò mai. Ultimamente poi sto avendo anche la motivazione giusta per proseguire nel mio obiettivo. Non voglio nessuna donna nella mia vita. Sono nato per rimanere solo.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,100 Membro dal Apr 2017 #744

Predefinito

Se ciò che hai appena scritto rispecchia veramente le tue più profonde aspirazioni, allora hai tutto da guadagnare e ti risparmi un mare di guai. Ma purtroppo mi permetto di dubitare, perché siamo geneticamente programmati per amare ed essere amati. Una vita privata dell'amore è una vita mutilata. Non è detto però che non vi siano altri modi per sublimare (almeno in parte) questo aspetto della nostra natura.
    passerosolitario84 likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #745

Predefinito

Tristaldo se è cesso e la ragazza lo rifiuta , li viene negata automaticamente la possibilità di amare …...può compensare si in altri modi non pensando a questa cosa qua e vivere sereno.
    ci son tante persone che soffrono perché non amano e non vengono amate
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online Super FriendMessaggi 6,626 Membro dal Sep 2011 #746

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Bravo,che i brutti manco il cappuccio e la pasta si meritano.
    Hanno inventato infatti le cialde e le brioche surgelate apposta per i brutti.
    Fanno colazione rigorosamente a casa.
    Gigetta89 likes this.

7. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Jan 2012 #747

Predefinito

@Tristaldo

Al diavolo la genetica, preferisco stare solo e risparmi rogne e frustrazioni che derivano da questo aspetto della vita. Non ne voglio più sapere delle donne. La discussione finisce qui.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,901 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Hanno inventato infatti le cialde e le brioche surgelate apposta per i brutti.
    Fanno colazione rigorosamente a casa.
    Infatti mi meraviglia che non ci siano i cartelli 'vietato l'ingresso ai cani e ai brutti'.
    Ah,no,adesso i cani possono entrare...
    Melite likes this.

9. giannigianni giannigianni è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Jan 2019 #749

Predefinito

Ma uno che non ha interesse per le donne perché apre un topic del genere? E perché sono 6 anni che ripete sempre le stesse cose? Ma è una presa in giro vero gli altri utenti o una presa in giro verso se stesso?

10. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Jan 2012 #750

Predefinito

Bè adesso smetterò di aprirne.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]