Un mio amico vuole presentarmi una ragazza - Pagina 79

Discussione iniziata da eternoinverno il 08-02-2018 - 788 messaggi - 36286 Visite

Like Tree686Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #781

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Se fisicamente sei normale non hai problemi a trovare. Se sei bruttino invece non c'è nulla da fare. Ma tanto se la soluzione non c'è che se ne parla a fare? Per me, te, syncorn, oltrepo e tutti coloro che sono nella medesima situazione e hanno più di 25 anni è troppo tardi.
    Aspetta però io ti do ragione sul fatto del aspetto fisico e che ora e troppo tardi per trovare altre donne , però io e la mia ex ci siamo lasciati per altro micca per questioni di brutto o bruttino .

Melite likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 24-02-2019 alle 11:18

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #782

Predefinito

era per ricordarti che io alcune relazioni le ho avute
    Melite likes this.

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,880 Membro dal Jan 2012 #783

Predefinito

Ne sei sicuro che non ti abbia lasciato per motivi fisici?
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #784

Predefinito

Eterno scusa, ma trovo davvero cattivo da parte tua cercare di buttare giù gli altri soltanto per una questione di mal comune mezzo gaudio.
    Hafsa likes this.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #785

Predefinito

Infatti stavo per scrivere è una provocazione??
    cmq se ti interessa non ho tirato fuori il carattere io se no sarebbe rimasta.

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,880 Membro dal Jan 2012 #786

Predefinito

@syncorn

Ma se tu stesso hai detto pochi post fa che la tua ex ti schifa per motivi fisici...
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,855 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Capisco - un po' - le sensazioni contradditorie di eternoinverno. Il nostro amico e' semplicemente un malato che ha paura della medicina. Si puo' capire anche il ritegno istintivo, quando una possibilita', pero' molto desiderata, si profila sul serio. Il timore di lasciare il certo per l'incerto o di illudersi troppo.

Eternoinverno, qualcuno ti ha detto qualcosa, bisogna accontentarsi, il bello si trova solo prima, bisogna essere piu' seri e razionali?
    Fino a recente, cio' mi avrebbe solo fatto sentire offeso. Ora, mi chiedo come non rida chi li dice; io non saprei neanche raccontare una barzelletta, senza che mi si torcano un po' le labbra.
    Ciascuno non ha presente quali siano le sue reali chances?
    Gli altri, possono allora saperlo meglio?
    'Ndemo ! Il brutto e' che spesso si tratta di persone che ci sono care e - forse - credono di parlare per il nostro bene, pure.
    Se lasciano perdere, fanno di certo meglio.

Lasciati andare. Si tratta di opportunita' tue, non di altri.
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

8. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 821 Membro dal Mar 2017 #788

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Ne sei sicuro che non ti abbia lasciato per motivi fisici?
    Dici che quando ci si è messa insieme era miope e poi ha messo le lenti?
    Plausibile.
    Melite, Hafsa and Tristaldo like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]