il mio amore... - Pagina 2

Discussione iniziata da plissettina il 07-05-2015 - 14 messaggi - 989 Visite

Like Tree2Likes
  1. becky33 becky33 è offline ApprendistaMessaggi 386 Membro dal Feb 2015 #11

Predefinito

e ti dirò di più(l'altro messaggio è finito in moderazione)prima di vederli in camicia li ho visti in costume o con il pigiamo stile nonno...

2. becky33 becky33 è offline ApprendistaMessaggi 386 Membro dal Feb 2015 #12

Predefinito

poi pensandoci bene...mi si può anche avvicinare un ragazzo vestito di tutto punto, perfetto, ma se ha l'aria da morto di bip o d afarfallone o da "ti prego curami, fammi da mamma, sostenimi e aiutami"....lo rifiuto all'istante...

3. -KV- -KV- è offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da becky33 Visualizza Messaggio
    non è detto. nel senso dipende anche dalle occasioni(anche se l'uomo in camicia mi piace non lo nego)...certo che se vado a ballare in un locale fighetto differentemente troverò uno in maglietta. al contrario se andrò a ballare in un locale dove non c'è selezione/centro sociale la camicia è rara da trovare).
    la persona che ho detto che in felpa non mi piaceva granchè me la son ritrovata a una serata informale in casa con la camicia...o a uscire con 30 gradi all'ombra con il piumone mentre io ero in canottiera...effettivamente quelli con abbigliamenti strani o fuori luogo, magliette trash, stravaganze mi attirano parecchio.
    KV il mio ex girava solo in felpa, maglietta,bermuda, tuta(lui adora l'abbigliamento colorato con accostamenti improbabili stile anni 80) e le rare camicie (che non erano a fiori, o pieni di righe multicolor) le ha comprate per un lavoro che richiedeva un dress code elegante(e io li a sperare che le indossasse giusto per cambiare un po' e perché gli stavano bene)..son durate un mese, anche perché poi non ci entrava più.

forse prima la mia ossessione alla perfezione mi portava a preferire un determinato dress cose o taglio di capelli...adesso siccome son io la prima a dire chissenefrega, sono meno restrittiva.
    insomma, ti bagni con le camicie, tutto il resto diciamo che lo tolleri.

4. -KV- -KV- è offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da becky33 Visualizza Messaggio
    o da "ti prego curami, fammi da mamma, sostenimi e aiutami"....lo rifiuto all'istante...
    ecco, quindi quelli come me non li vorresti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]