per il mio anniversario...

Discussione iniziata da princyinnamorata il 07-08-2007 - 6 messaggi - 664 Visite

1. L'avatar di princyinnamorata

princyinnamorata princyinnamorata è offline Super ApprendistaMessaggi 653 Membro dal Jun 2007 #1

Predefinito per il mio anniversario...

allora sentite...

sto preparando un cartellone... come se fosse una lettera però ingrandita... e nel mezzo una bella foto di lui e io che ci baciamo...

che ne pensate?

sabato sono sei mesi...

HO VOGLIA DI RICOMINCIARE

senza nessuno che possa farti ancora del male!!!

2. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #2

Predefinito

Che ne penso?SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!!!Complimenti e bravissima per l'idea,gli piacerà tantissimo e moltissimi auguri per il vostro anniversario!!!
    ...Ale sei un Grande...

3. L'avatar di princyinnamorata

princyinnamorata princyinnamorata è offline Super ApprendistaMessaggi 653 Membro dal Jun 2007 #3

Predefinito

grazie... ti piace sul serio?

speriamo che piaccia a lui...
    HO VOGLIA DI RICOMINCIARE

senza nessuno che possa farti ancora del male!!!

4. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #4

Predefinito

Certo che gli piacerà!!!!Scherzi???Se è un ragazzo innamorato di te che sa apprezzare ogni piccolo gesto che fai per lui eccome che gli piacerà!!!Sicuro!
    ...Ale sei un Grande...

5. L'avatar di Anja

Anja Anja è offline Super ApprendistaMessaggi 507 Membro dal Jun 2007
    Località Reggio Emilia

Predefinito

bello bello! xò non farlo troppo grande! in modo che possa incorniciarlo! (penso sia + bello incorniciarlo che attaccarlo direttamente al muro... anche xkè rischia di rovinarsi)
    ..'Couse you'll always be there to lift me up like an angel when I hit the ground..

29/04/2008 Datch Forum.. BackStreet Boys vi vedrò per la prima volta.. Grazie amore mio per aver realizzato uno dei miei sogni che ho dal 1996!

6. L'avatar di H3XiK4

H3XiK4 H3XiK4 è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jun 2007
    Località scicli

Predefinito

gia bella idea veramente... e sicuramente gli piacerà... cmq auguri...