Il mio compagno ha scoperto l' "interesse" verso il mio collega e ora le conseguenze - Pagina 5

Discussione iniziata da ifiwas il 10-12-2018 - 42 messaggi - 6503 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è offline PrincipianteMessaggi 160 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

Mah,secondo me dovresti fare un attimo chiarezza,quello che hai scritto non ha molto senso.
    Stavi benissimo con il tuo compagno però ti sei infatuata di un altro.
    Vuoi recuperare con tuo marito ma se quella persona avesse ricambiato il tuo interesse?
    Per te il tutto si risolverebbe non andando più a quelle uscite di gruppo però non ti va di dare giustificazioni,sarebbero facili da trovare e non saresti dovuta nemmeno a darle.
    A me sembra invece che tu voglia delle giustificazioni per andarci a quelle serate molto probabilmente perché l'idea di un flirt con quella persona non ti è mai passata.

Deluso79 likes this.

2. L'avatar di Gennaro73

Gennaro73 Gennaro73 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Nov 2018 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ifiwas Visualizza Messaggio
    Per riassumere quindi non dovrei uscire più con questo gruppo..come lo spiego?cosa dico?se io non uscissi più con loro avremmo risolto un grosso problema che ci sta affondando sempre di più..
    E dov'è il problema? Questi tipi di gruppo, in maniera naturale si disgregano nel tempo, per poi formarsene altri. Inizia a saltare un appuntamento, poli, 2, poi basta

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]