Il mio compagno sente ancora l'amante - Pagina 5

Discussione iniziata da corynne77 il 23-03-2020 - 60 messaggi - 3449 Visite

Like Tree73Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,529 Membro dal Feb 2015 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corynne77 Visualizza Messaggio
    Chatta continuamente al cellulare e se gli chiedo di guardare un film insieme mi dice che vuole guardarlo da solo. Si mette sul divano con il tablet, guarda il film e intanto chatta.
    Scusa ma al di là del fatto che ti tradisce, è un gran maleducato. Io preparerei la cena solo per me e gli direi che preferisco mangiare da sola, guarderei la faccia che fa e gli comunicherei un preavviso di sfratto.

Melite, Gershwin and CaosCalmo like this.

2. white74 white74 è offline Super ApprendistaMessaggi 716 Membro dal Aug 2019 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con il post di maallora...Non servirebbe a niente il tipo di atteggiamento descritto.Ma ti sembra giusto tentare di riconquistare una persona così?Uno così è solo da allontanare il più presto possibile.E se anche servisse a soddisfargli le voglie represse,pensi davvero che una volta finita la reclusione forzata la relazione potrebbe continuare così? no! Rinizierebbe tutto come prima.
    Infatti.. lo devi mandare da uno bravo. A ritrovar se stesso! Che questo ha perso proprio il lume... già ti manca di rispetto da anni! Ma trovo ancor più grave che lo faccia senza mostrare il minimo di pudore essenziale. Ma chi pensa di essere chuck Norris?

3. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 128 Membro dal Dec 2019 #43

Predefinito

Ciao Corynne, ho provato a rinnamorarmi di mio marito ma non ci sono riuscita.
    Penso che quando si spezza l'incantesimo dell'innamoramento non esiste una pozione magica.
    Ma ora che sei ancora una donna giovane puoi dedicarti a te stessa e innamorarti di te. Quando troverai la tua luce, il tuo benessere incontrerai una persona che ti apprezza e ama. Ma prima di tutto, secondo me, devi volerti bene e stimarti altrimenti troverai persone che si vorranno approfittare del tuo bisogno d'amore.

4. christel345 christel345 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Mar 2020 #44

Predefinito

Mi dispiace molto, è una situazione triste. Non so se davvero abbia una relazione con questa ragazza e forse non è neppure il punto essenziale. Io credo che dovresti chiederti se desideri una relazione come quella che quest'uomo ti offre. Al centro, dovrebbe esserci ciò che desideri davvero tu. Io lo capisco, ti sembra, giustamente, di desiderare lui, perché ne sei innamorata, ma lui è questa persona, ora: disattenta, poco interessata a te, assente. Io credo che dovresti mettere da parte i tuoi timori e chiedergli ciò che desideri; se non sarà in grado o non vorrà avere con te la relazione che sarebbe importante per te avere, valuterai come procedere nella tua vita.

5. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,628 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corynne77 Visualizza Messaggio
    Quando siamo andati a convivere lui era molto felice di venire in casa mia a stare
    Casa di proprietà la tua?
    In caso affermativo, vorrei ben vedere.
    Si è sparagnato l'affitto.
    Melite and erendil like this.

6. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,458 Membro dal Dec 2016 #46

Predefinito

"Sparagnato" mi è molto familiare come termine dialettale. Haydee, mi sa che sei delle mie parti...

7. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

Visto che tu lo ami e non riesci a lasciarlo, avete mai pensato ad un figlio??

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ciao Corynne,
    Sai che tristezza mi ha fatto leggere la tua storia?tu non devi riconquistarlo,lo devi proprio lasciare!
    Non sprecare piu anni della tua vita,sarà difficile ricominciare a 43 anni ma cosi non puoi stare. Considerati fortunata se non avete dei figli,sarà piu facile separarti.
    Ti inganna da 5 anni e ti manca totalmente di rispetto e tu vuoi ancora conquistarlo?
    Ma non puoi conquistare un cuore che è gia preso,quindi non hai molte alternative.
    L'unica alternativa sana da fare è lasciarvi e ognuno per la sua strada.
    erendil likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. Dorico Dorico è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Mar 2020
    Località Sangue veneziano, cuore romano.

Predefinito

Mi domando come riesci a sopportare questa situazione che è anormale! Tradire la persona che si dice di amare è gravissimo, ma è imperdonabile continuare a farlo per cinque anni e sopratutto proseguire nel rapporto anche dopo che tu lo hai perdonato e dopo che avete deciso di riprovarci. Secondo me non riesci ad importi a sufficienza, non riesci a metterlo davanti ad una scelta definitiva tra te e la sua amante. Non può continuare questa situazione, finirà per logorarti sempre di più e, credimi, lui non cambierà se non verrà messo alle strette. Devi essere forte e determinata, imporre al tuo compagno una scelta definitiva, pretendere di essere una vera coppia e sopratutto lui, se ti ama davvero, deve essere disposto ad abbandonare l'ossessione per le chat e smettere di frequentare la ex fidanzata.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

.Devi essere forte e determinata, imporre al tuo compagno una scelta definitiva, pretendere di essere una vera coppia e sopratutto lui, se ti ama davvero, deve essere disposto ad abbandonare l'ossessione per le chat e smettere di frequentare la ex fidanzata.[/QUOTE]

Non lo farà mai.
    Io spero solo che corynne troverà la forza di lasciarlo.
    Melite likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]