Il mio ex mi sta facendo impazzire

Discussione iniziata da boh5003 il 14-05-2021 - 18 messaggi - 860 Visite

Like Tree4Likes
  1. boh5003 boh5003  offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Il mio ex mi sta facendo impazzire

Ciao a tutti eccomi di nuovo qui a scrivere, sto letteralmente impazzendo, non so pi cosa pensare. Io e il mio ragazzo ci siamo mollati nuovamente o meglio mi ha mollata di nuovo lui per alcuni problemi in famiglia anche. Ora sono pi o meno 5 giorni che non ci sentiamo, ha tolto la nostra foto su whatsapp dalla prima sera che abbiamo litigato e non lha pi aggiornata con una nuova da allora. Sta fisso, h24 su insta, mi visualizza le stories, ma zero, completamente sparito.. non mi contatta n per un chiarimento o quant'altro. Passa sotto casa mia con la sua moto con l'amico dietro come se lo facesse palesemente apposta. Cosa devo pensare? Perch tutti questi comportamenti strani, orgoglio? Era cos arrabbiato che mi disse di sparire e cos ho fatto, ho pensato magari di farlo calmare un po' ma adesso??

2. boh5003 boh5003  offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

Qualcuno???

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Quanti anni avete scusa?
    Io sono sempre per il no contact...
    AndrewBoss likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. boh5003 boh5003  offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Io ho 18 e lui 19

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,560 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Adesso niente.
    Non scrivergli, non cercarlo.
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Giovanissimi...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. boh5003 boh5003  offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Io non lo cerco, sto aspettando che lo faccia lui, ieri ha pubblicato una sua foto con gli amici dove sembrava che se la stesse spassando..

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Fai uno sforzo e non guardare ci che pubblica... non cercarlo

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,488 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boh5003 Visualizza Messaggio
    Io non lo cerco, sto aspettando che lo faccia lui, ieri ha pubblicato una sua foto con gli amici dove sembrava che se la stesse spassando..
    Pubblica una tua foto con un altro ragazzo.....

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 9,371 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Fare tira e molla significa essere arrivati alla fine della relazione. Devi andare avanti, conoscerai tange altre persone figurati! divertiti e goditi specialmente il periodo tra diploma e post diploma, non stare appresso ad una relazione non funzionante
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. Lagire gli uni contro gli altri dunque contro natura, ed agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.