Il mio ex mi sta facendo impazzire - Pagina 2

Discussione iniziata da boh5003 il 14-05-2021 - 18 messaggi - 860 Visite

Like Tree4Likes
  1. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 818 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Vabbè bisogna vedere anche il motivo del contendere se si è arrabbiato oer poca cosa conviene cambiare aria se ci sono motivi piu importanti aspetta qualche giorno che sbolle la rabbia e poi parlatene in ogni caso non lasciatevi senza chiarire poi a distanza di tempo rimangono cicatrici dolorose ad entrambi

2. boh5003 boh5003 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2020 #12

Predefinito

Beh è passata quasi una settimana ma ancora non si è fatto sentire.. dato che mi ha detto di sparire non voglio inzierbinarmi a cercarlo quindi sto aspettando

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,488 Membro dal Aug 2020 #13

Predefinito

Cercati un altro ragazzo, senti a me.
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. boh5003 boh5003 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2020 #14

Predefinito

Stasera l'ho incontrato per strada e mi ha guardata più volte non sembrava molto felice sembrava volesse salutarmi

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,345 Membro dal Nov 2019 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boh5003 Visualizza Messaggio
    Io ho 18 e lui 19
    Vi siete messi insieme che lui aveva quindici anni (e tu quattordici)...

Hannibal, digli tu qualcosa...
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. boh5003 boh5003 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

È quindi anche se fosse?

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,488 Membro dal Aug 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

Già dato.
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,345 Membro dal Nov 2019 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boh5003 Visualizza Messaggio
    È quindi anche se fosse?
    Ohhh che risposta piccata!
    Già solo per questo non meriteresti la perla di saggezza che evidentemente i vecchi della tua famiglia non ti hanno trasmesso...
    Ma oggi sono buono e voglio colmare la tua lacuna:
    Chi gira prima non gira dopo.

Applicata al tuo caso, è evidente che una sola esperienza sessuale al tuo ex sia stata stretta e ti abbia smollata per poter pasturare liberamente e farsi tutte le esperienze che un giovane di sana e robusta costituzione ha necessità di fare.

Magari avrà anche sovrastimato le sue capacità seduttive non sta pescando granché ed è per questo che ancora ti bazzica intorno... Con Federica che non gli basta più, anche una minestra riscaldata può andare bene per il suo fagiolino...

C'est la vie...
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)