Il mio ex mi stuzzica...

Discussione iniziata da Cami.Camilla il 26-02-2021 - 7 messaggi - 345 Visite

Like Tree12Likes
  • 1 Post By Cami.Camilla
  • 3 Post By Mielezenzero
  • 2 Post By Minsc
  • 1 Post By norge
  • 2 Post By Cami.Camilla
  • 2 Post By Minsc
  • 1 Post By Adanyy
  1. Cami.Camilla Cami.Camilla è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Il mio ex mi stuzzica...

Ho già scritto 2 post riguardo la mia storia.
    In breve, io e il mio ex ci siamo lasciati dopo 5 anni di relazione e convivenza da circa 3 settimane.
    La prima settimana mi ha chiesto una "pausa di riflessione" poi ho iniziato a prendere le mie cose dalla nostra casa perchè ormai sapevo che tra di noi era tutto finito.
    Si è comportato molto male: è andato in giro a dire che mi aveva lasciata (nella pausa), mi scriveva messaggi del tipo che rivoleva le sue cose, ha invitato a casa nostra il suo migliore amico e ormai si è trasferito lì.
    Insomma, ci siamo messi daccordo che avrei portato via tutto entro questa settimana e l'altro ieri sera mi chiama dicendomi che gli avevo rubato delle cose, che le aveva pagate lui, che mi denunciava, che ha fatto apposta a nascondere delle mie cose sotto i suoi vestiti per vedere se io frugassi tra i suoi vestiti. Al telefono ci ho litigato di brutto e mi ha chiesto le chiavi indietro. Poi mi ha scritto dei messaggi cambiando proprio registro, chiedendomi scusa, che è arrabbiato e tutte queste *********. Alla fine, il giorno dopo ho finito di prendere tutto e gli ho scritto un messaggio dicendo dov'erano le chiavi che io avevo finito e lui risponde "no, ma se vuoi tenere le chiavi tienile pure!".
    CIOE' MI STA FACENDO IMPAZZIRE! E' FUORI DI TESTA! Prima mi dice "prenditi tutto il tempo che ti serve" poi "ridammi le chiavi che voglio esserci anch'io a casa" poi "tieni le chiavi"!!!
    La sera, mi chiama ancora e inizia a scrivermi dicendo che ho preso pure dei posaceneri suoi. Per la cronaca erano miei ma lui manco si ricorda.
    Insomma, che cavolo glie ne frega dei posaceneri ad un certo punto?
    Io non riesco a capire se lo sta facendo per stuzzicarmi perchè non ha visto reazioni esagerate da parte mia (e io sono molto esagerata) oppure perchè sta tornando sui suoi passi.
    Lui mi ha lasciata perchè diceva che non andavamo più daccordo. Io sono dell'idea che abbia un'altra visto che una settimana prima giurava il suo amore eterno. Sono uscita dalla sua vita con dignità senza pianti isterici e senza pregarlo perchè la decisione l'ha presa lui e io l'ho accettata.
    Ora però si comporta così e mi confonde.
    Si è comportato come un bambino. Ha anche nascosto altre cose in casa per non farmele trovare giurando che non l'aveva fatto! E' un bugiardo.
    P0RC0DI0 likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Allora, hai preso le tue cose?
    Bon.

Digli di levarsi dalle p@lle, lui e la sua instabilità.
    P0RC0DI0, JonSnow and Vapensiero like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mandalo a quel paese. Probabilmente cerca di tenerti buona nel caso le cose andassero male con l'altra. Io non vedo amore nelle sue azioni e parole, solo manipolazione e zero rispetto per te
    Vapensiero and P0RC0DI0 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Hai preso le tue cose, chiudi le serrande....
    Maro' ma pure questionare sui posacenere.😂

Guarda avanti e in bocca al lupo.
    P0RC0DI0 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Cami.Camilla Cami.Camilla è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Mandalo a quel paese. Probabilmente cerca di tenerti buona nel caso le cose andassero male con l'altra. Io non vedo amore nelle sue azioni e parole, solo manipolazione e zero rispetto per te
    Purtroppo la vedo anch'io in questo modo e mi domando "ma dopo 5 anni di relazione, come fai a comportarti così?" un minimo di quella cosa.
    Proviene da una famiglia problematica ma io gli ho sempre dato una sicurezza. Non è una giustificazione però questa cattiveria non me la sarei mai aspettata.
    Ho capito che è un falso, bugiardo, manipolatore e opportunista ma anche cattivo! Mi sembra di essere stata con un mostro. C'è molta più rabbia in me che dolore e disperazione.
    P0RC0DI0 and Minsc like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Guarda le cose succedono prima. Probabilmente è da mesi (a volte anni) prima della rottura che si sentiva con l'altra e già da quel momento non ti amava. Quando uno/a si comporta cosi è perché non ha più amore. Purtroppo ci sono persone cattive che anche dopo che gli fai del bene o gli dai tanto amore ti trattano come una pezza e non hanno rispetto. Vai avanti e pensa a te stessa, conoscerai un altro in futuro.
    Cami.Camilla and P0RC0DI0 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cami.Camilla Visualizza Messaggio
    Purtroppo la vedo anch'io in questo modo e mi domando "ma dopo 5 anni di relazione, come fai a comportarti così?" un minimo di quella cosa.
    Proviene da una famiglia problematica ma io gli ho sempre dato una sicurezza. Non è una giustificazione però questa cattiveria non me la sarei mai aspettata.
    Ho capito che è un falso, bugiardo, manipolatore e opportunista ma anche cattivo! Mi sembra di essere stata con un mostro. C'è molta più rabbia in me che dolore e disperazione.
    La mia ex ha continuato a scrivermi messaggi idioti fino a quando non le ho chiuso tutti i contatti (e ci ho messo solo 15 giorni per farlo).
    La rabbia è terapeutica, bene, ti velocizza il processo di guarigione.
    P0RC0DI0 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 27-02-2021 alle 06:57