Il mio ex sta con un altra e io ci soffro. AIUTO!! - Pagina 2

Discussione iniziata da fabiena1015KE il 02-06-2020 - 16 messaggi - 1039 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,545 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infatti Soldato ... dopo i The Rolling Stones ... tutti sanno che qualsiasi cosa si supera con sesso/droga/rock&roll ... ed anche un pò di buon alcol ... io consiglio il Rum Millonario XO ...
    Soldatojoker likes this.

... sono vero come una moneta da 3 euri ...

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #12

Predefinito

Però l'alcool è un'arma rischiosa: per alcuni esiste la ciucca triste dove assolutamente non si deve avere un telefono a portata di mano. Pena figure di merd@ colossali...
    fausto62 and thefranco like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,545 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... hai ragggione ... per questo alle donne consiglio sempre di ubriacarsi a 90° ... in modo da poter essere ... rallegrate a modino ... con rispetto parlando ... si vive per questo ... poi qualcuna vuole infiocchettare l'esperienza ... ma per un ammmore platonico ci si emoziona poco ...
    Soldatojoker likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,440 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Comincia gia con bloccarli :lui e la sua nuova e smetti di guardare i loro profili,non ti deve interessare la loro felicità.
    Stai alimentando da sola la tua infelicità spiandoli,se vuoi dimenticare veramente, cominci da li ed elimini tutto quello che te lo ricordaggetti,canzoni,posti che erano vostri,comincia già con la pulizia psicologica.
    Non ho capito pero k intendi per "il suo silenzio ",ti ha lasciata /vi siete lasciati senza alcuna spiegazione?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. fabiena1015KE fabiena1015KE è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Comincia gia con bloccarli :lui e la sua nuova e smetti di guardare i loro profili,non ti deve interessare la loro felicità.
    Stai alimentando da sola la tua infelicità spiandoli,se vuoi dimenticare veramente, cominci da li ed elimini tutto quello che te lo ricordaggetti,canzoni,posti che erano vostri,comincia già con la pulizia psicologica.
    Non ho capito pero k intendi per "il suo silenzio ",ti ha lasciata /vi siete lasciati senza alcuna spiegazione?
    Ho smesso di seguire ogni tipo di cosa e sto molto meglio.
    Sto cercando di entrare in un‘otto a positiva E di uscita da questo loop. Ho sviscerato molto questa cosa e ora mi sto allontanando soprattutto per non perdere energie mi sono accorta.

ovviamente lui non si è fatto più sentire ma Io sono stata molto chiara e determinata nell imporre la mia decisione di“separarci” che lui ha appoggiato anche se non era quello che aveva in mente.
    Con suo silenzio intendo quando gli chiedi spiegazioni non fu in grado di dirmi nulla . Gli chiesi perché volesse sapere di me della mia vita e se l intento era avermi dentro la sua vita in quale modo allora ? O cosa fossi io per lui? A questo nulla. L unica cosa che mi ha saputo dire È che non è in grado di esprimere I propri sentimenti ( in più la comunicazione è in inglese che non è la madrelingua si nessuno dei due) e che non saremo tornati assieme . Certo stava già con in altra anche se non me L ha detto.
    Mi chiedo anche se la mia reazione sia stata esagerata ?? Avrei dovuto esser più disponibile e comprensiva ? Per me è quanto assurdo esser amica di un ex e per me quella non era amicizia

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,440 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hai fatto bene che ti sei allontanata,continua cosi,vedrai che il tempo ti aiuterà dimenticarlo!
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)