Il mio ex è tornato anche se fidanzato

Discussione iniziata da Micia95 il 30-04-2019 - 18 messaggi - 1191 Visite

Like Tree8Likes
  1. Micia95 Micia95 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Nov 2018 #1

Predefinito Il mio ex è tornato anche se fidanzato

Salve a tutti, ho bisogno di un po' di chiarezza riguardo la mia storia! Sono una ragazza di 25 anni che è stata fidanzata con un ragazzo per quasi due anni! Lui da subito si è mostrato innamoratissimo di me, mi riempiva di attenzioni e regali già dai primi appuntamenti! Con il passare del tempo però comincia ad essere molto possessivo e mi chiedeva sempre molte attenzioni che a detta sua io non gli davo! Non sto qui a dirvi tutto quello che è successo, fatto sta che dopo moltissime litigate e un suo totale disinteresse nei miei confronti(mi rispondeva male, arrabbiato, era sempre colpa mia se lui stava male) lo lascio 6 mesi fa! Il giorno dopo si mette con un'altra ragazza di 17 anni, lui ne ha 25! In questo periodo però continuiamo a sentirci, lui non si espone mai ma mi fa capire che mi pensa! Due settimane fa mi contatta dicendomi se volevamo vederci. Io accetto. Ci vediamo per 6 7 volte e succede quello che succede, lui ancora fidanzato! Mi parla anche della sua relazione che non andava e che voleva lasciarla ma non riusciva a farlo! Dice che con me sta bene, che sono l'unica che lo capisce, che sente un vuoto costante e che io riesco a riempirlo! Ma dice anche che non sa se mai potremmo tornare insieme per i problemi che avevamo prima e che comunque prova anche qualcosa per la ragazza ma anche per me! Io gli dico che questa situazione non mi sta bene...Lui si innervosisce dicendomi che non posso dirgli quello che deve fare! Fatto sta che si vede poi con la sua fidanzata e lei non so come scopre tutto. Ricevo poi la chiamata di lei che mi chiede cosa fosse successo tra me e lui, io non rispondo...le dico solo di parlare con il suo fidanzato, il quale poi le dice la verità! In tutto questo scopro anche parlando con lei che lui si sentiva già con lei un mese prima che io e lui ci lasciassimo! Il bello è che lui mi manda un messaggio dicendo di lasciare in pace la sua fidanzata perché stava male ...Gli mando un messaggio dicendogli che mi ha preso in giro e che non ha avuto un minimo di rispetto, mi risponde che sono stata un errore, un grande errore..io sono a pezzi, non so che pensare...come fa una persona ad avere due piedi in una scarpa in questo modo e vivere tranquillamente? E perché mi ha chiesto di vederci e tutto? Perché dice ti amo a lei guardandola negli occhi e dopo poche ore viene da me dicendomi che sta bene e che non doveva finire così tra noi? Perché ha scelto questa tipa di 17 anni che a detta sua è anche molto problematica...Mi ha bloccato dappertutto e tra l'altro si sta inventando una marea di cavolate...dice alla fidanzata che sono stata io a contattarlo e che non l'ho mollato un attimo quando invece ha fatto tutto lui, dicendomi anche che voleva lasciarla...si é visto, sarà narcisista?...Mi sento costantemente in ansia, grazie per l'attenzione...spero in un vostro aiuto!

2. Micia95 Micia95 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Nov 2018 #2

Predefinito

Secondo voi perché si comporta così?

3. Micia95 Micia95 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Nov 2018 #3

Predefinito

Sono a pezzi...Si è praticamente fatto lasciare perché aveva già l'altra e nonostante poi sia tornato da me ha comunque scelto di nuovo lei! Mi sento così usata

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,249 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ognuno può scegliere se farsi usare o meno. Scegli anche tu. O forse hai già scelto di farti usare, può anche darsi.
    oltrepo MegaCampione!!!

5. Micia95 Micia95 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Nov 2018 #5

Predefinito

Secondo te io volevo farmi usare? Non penso! Ma se il mio ex nonostante fidanzato continuava a farsi sentire e quando mi rivede dice cose importanti, voleva anche che andassi a casa sua, dice che solo con me sta bene ecc ecc...da innamorata ci sono cascata! È lui che ha fatto il doppio gioco, non io

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,249 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Micia95
    Ok Micia95, adesso lo sai.
    oltrepo MegaCampione!!!

7. Micia95 Micia95 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Nov 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @Micia95
    Ok Micia95, adesso lo sai.
    Ma lo sapevo anche prima! Speravo solo che scegliesse me...Ma penso che lui non abbia scelto neanche lei! Ha scelto se stesso come ha sempre fatto e continuerà a fare!

8. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Feb 2016
    Località Lombardia

Predefinito

Purtroppo fa male ma l'unica soluzione è voltare pagina, non nascerà mai nulla di buono con una persona che vuole mettere il piede in più scarpe.. il tempo l'ha avuto e ha preso la sua decisione.
    Chiudi ogni contatto sia con lui, sia (ovviamente) con lei... sembrerà impossibile all'inizio ma con l'aiuto dell'amico TEMPO e con una buona dose di volontà pian piano dimenticherai.
    Meglio concentrarsi su relazioni SANE, tutto il resto è solo rovina per l'anima.
    Micia95 and hamer like this.

9. Micia95 Micia95 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Nov 2018 #9

Predefinito

Si hai ragione ma perché tornare da me allora e dirmi tutte quelle cose? Anche perché se lei non lo avesse scoperto, io e lui il giorno dopo dovevamo vederci! Credete davvero che lui sia innamorato di lei? O sta con lei solo perché deve in qualche modo redimersi e rimediare al disastro che ha fatto per tornare a ricoprire il ruolo di bravo ragazzo che ha sempre ostentato? O semplicemente non ama nessuna delle due? Io andrò sicuramente avanti però voglio solo cercare di capire..

10. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Feb 2016
    Località Lombardia

Predefinito

Difficile a dirsi, probabilmente cercava solo di mantenere "buone" entrambe... e penso che potrai scervellarti a lungo ma, purtroppo, non arriverai mai a una risposta CERTA.
    Micia95 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]