mio figlio fà il gigolo'

Discussione iniziata da liberiana il 03-03-2021 - 85 messaggi - 3919 Visite

Like Tree117Likes
  1. L'avatar di liberiana

liberiana liberiana è offline BannedMessaggi 48 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito mio figlio fà il gigolo'

Sono separata da 5&nbsp; in pratica già 2 anni prima era finita,i miei due figli maschi vennero affidati a me,all'epoca avevano 16 e 14 anni,molto differenti,aperto e allegro il piu grande,riservato il piccolo,che tra l'altro era spesso con me quando uscivo,tra i due era quello che aveva piu subito la separazione.<br>Adesso hanno 23 e 21 anni,uno gia laureato e indipendente,il piccolo ancora piuttosto confuso,era grassottello ,si vergognava di mostrarsi e andare al mare con i cugini,poi comprai molti attrezzi e gli montai una palestra in casa.<br>In pochi mesi trasformo' il corpo,divenne uno stakanivista nel nutrirsi,già era bello ma divento' veramente attraente tanto che lo scoprì&nbsp; a letto una delle prime ragazze del fratello piu grande di lui di 5 anni(lui aveva 16 anni).<br>Il fatto.. tempo fà cercavo un suo documento nel cassetto della camera ,non trovandolo presi a sfilare i cassetti per cercare a fondo,tra i suoi calzini ne usci uno gonfio,con un nodo,dentro c'erano circa 3000 euro in banconote di tutte le taglie,guardando meglio trovai due carte prepagate delle poste.<br>Non chiesi nulla ma cominciai a controllarlo,era spesso al cell,normale pensavo,lo fanno tutti i ragazzi,ma ormai la lampadina era accesa.<br>Usciva spesso senza avvisare,appena riceveva un messaggio per tornare dopo 2o 3 ore con la moto del fratello che non usava piu.<br>Col senno di poi cominciai a mettere insieme i cocci di quello che non vedevo prima,una volta entrando in camera sua per portagli degli asciugamani in doccia notai che si era depilato completamente il pube,lui è molto piu dotato del fratello grande,faceva quasi impressione vedere la differenza&nbsp; gia da piccoli.<br>Quanto alle scatole di preservativi nei cassetti lo trovavo normale,ebbi il dubbio che fosse gay,ma nulla me lo faceva credere anzi.<br>Una volta lo segui dopo che aveva ricevuto un messaggio,anticipai l'uscita dicendo che avevo da fare e aspettai,passò dopo qualche minuto con la moto dirigendosi verso una zona periferica dove ci sono vari parcheggi usati dalle coppie la sera,si diceva anche per gli scambi sessuali.<br>Lo vidi entrare da lontano in una macchina,ma non distinguevo chi ci fosse,rimasi nascosta a distanza e dopo circa 35-40 minuti usci dal parcheggio in moto,io rimasi li pietrificata,ne usci una macchina con alla guida una donna di una certa età,credo sui 50 55 come me,la seguì per un pezzo.volevo scoprire chi fosse ma poi tormentata tornai a casa.<br>Mio figlio era tranquillamente seduto nel divano della sala,si era cambiato,avrei voluto chiedere,capire,ma non ebbi il coraggio.<br>Faceva sesso con le donne mature per soldi,cosa avrei potuto dire?<br>&nbsp;Che potevo essere io?<br>Il mio tormento atroce è che sappia che io ho incontri sessuali con ragazzi giovani da quando sono separata,ma non mi sono mai sognata di pagare.<br>Adesso sta frequentando una ragazza della sua età molto bella,speriamo che lei riesca a distrarlo altrimenti prima o poi la bomba scoppierà.<br><br>

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,262 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

sono certo che una delle primissime cose da fare e' scrivere la storia su un forum pubblico..
    macche', davero davero?
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

< brrrrrrr > ma LoL < brrrrrrrr >
    Melite, Minsc, norge and 5 others like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 03-03-2021 alle 19:53

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Ma voi siete riusciti a leggere? Siete Mandrake?
    Minsc, Soldatojoker and norge like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La prostituzione non è illegale, se guadagna facendo sesso a pagamento buon per lui
    Soldatojoker likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

@ melite Certo che ho letto... Ma con tutti quei < br > l'ho fatto con la copertina scozzese sulle gambe...
    Ultima modifica di Soldatojoker; 03-03-2021 alle 19:56

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma voi siete riusciti a leggere? Siete Mandrake?
    Io ho letto tipo Flash 😂 comunque il titolo riassume bene la questione
    Soldatojoker and Melite like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,544 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    < brrrrrrr > ma LoL < brrrrrrrr >
    Mi hai rubato le parole, anzi le brrrr dalla tastiera😁
    Soldatojoker likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Minsc, mi sa che a questo punto ti conviene stare alla larga dalla Liberiana prima che le sue storie si intreccino troppo e tu finisca inchiappettato da suo figlio 😳
    norge and Minsc like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    con tutti quei < br >
    Io non ho capito cosa sarebbero, mi sembra qualcosa per modificare il carattere, tipo il grassetto. E' una copiatura da un altro forum suppongo, perché qui non si vedono i modifica caratteri quando li inserisci. Spero di essermi spiegata, non so bene come si chiamino.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.