mio figlio fà il gigolo' - Pagina 2

Discussione iniziata da liberiana il 03-03-2021 - 85 messaggi - 4219 Visite

Like Tree117Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Sono brrrrrrrrrividi😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,580 Membro dal Aug 2017 #12

Predefinito

Br sta per break, praticamente spezzi e mandi a capo quello che c’è dopo il <br>.
    Questo thread è uno spasso cmq, ci voleva un nuovo brivido.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,902 Membro dal Oct 2017 #13

Predefinito

Però qui non ha assolutamente funzionato
    norge and Minsc like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Piccoli brividi.... anzi graaaandi
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,960 Membro dal Aug 2020 #15

Predefinito

Ricordo un altro utente il cui post, ugualmente delirante come questo, era pieno di <br>.

Vabbé, mi secca solo perché il primo post di questa/o utente l'avevo preso sul serio...
    Soldatojoker, Minsc and norge like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Ringrazio di stare per i fatti miei....... pensare che mia madre possa guardarmi se mi rado o no il pube ..... brrrrrrrrrrivvvvidi😂
    Minsc and jonesthecat like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,042 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Minsc, mi sa che a questo punto ti conviene stare alla larga dalla Liberiana prima che le sue storie si intreccino troppo e tu finisca inchiappettato da suo figlio 😳
    Non farmi venire gli incubi, volevo solo la MILF 😂 ora mi tocca guardarmi le spalle e il fondoschiena
    norge and Soldatojoker like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #18

Predefinito

Appunto il fondoschiena😂
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,042 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ringrazio di stare per i fatti miei....... pensare che mia madre possa guardarmi se mi rado o no il pube ..... brrrrrrrrrrivvvvidi😂
    😱🤢 Sweet home Alabama
    norge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,186 Membro dal Jan 2017 #20

Predefinito

Non ho avuto il coraggio di leggere tutto quello...mi limito a rispondere basandomi sul titolo e dico beato lui
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.