mio figlio fà il gigolo' - Pagina 6

Discussione iniziata da liberiana il 03-03-2021 - 85 messaggi - 3817 Visite

Like Tree117Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #51

Predefinito

Fa il bigolo?
    😁
    Soldatojoker likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #52

Predefinito

Ma con l'accento sulla O
    Mielezenzero and jonesthecat like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,685 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

bigolo quando fa freddo, poi diventa grande! anzi glande!
    rabe, fantasticonov and Stellantis like this.
    Ultima modifica di Pitonessa; 04-03-2021 alle 08:37

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,261 Membro dal Apr 2016 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma con l'accento sulla O
    beh, il "bigolò" e' carina assai
    Stellantis likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Comunque il post è arrivato a pagina 6, si può dire che si è ingrossato un bel po' , speriamo duri altrimenti fine dell'interesse.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io non ho capito cosa sarebbero, mi sembra qualcosa per modificare il carattere, tipo il grassetto. E' una copiatura da un altro forum suppongo, perché qui non si vedono i modifica caratteri quando li inserisci. Spero di essermi spiegata, non so bene come si chiamino.
    <br> sta per "Line Break" in informatica si usa per creare un "a capo" nel testo..
    Melite likes this.

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ho visto solo ora questo thread; peccato.
    Brr.... In qualche modo, era coinvolgente, thrilling and chilling, even awesome
    Non e' durato a lungo, pero' sei pagine in due giorni, mica male.
    La ragazza, la Liberiana... xela da Monrovia? ... e' stata bannata. Non so se fosse una,... trallalla'.
    in apertura, leggendo, quasi pensavo "Complimenti al fio".

Cio' che non trovo inverosimile davvero, con buona pace di molti: ci sono madri che curiosano sulle tasche dei figli, madri sbirre e ficcanaso. Non e' piacevole, non so se dare a loro torto del tutto, pur avendo avuto fino allo scorso anno una madre che mi avrebbe sofficato, controllandomi in modo capillare e praticamente fino ai suoi ultimi giorni di vita.
    "Toni, cosa intendi, dicendo che a Venezia, a molta gente piace sempre 'scendere in campo' ?".

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    <br> sta per "Line Break" in informatica si usa per creare un "a capo" nel testo..
    Potrebbe essere una tastiera impostata in un’altra lingua. Sul mio computer, a seconda di che lingua ho impostata escono caratteri diversi: le prime volte che mi succedeva di premere un tasto e usciva un altro carattere pensavo di avere il computer guasto. 🤷🏼*♀️

Per quello che riguarda la discussione mi stupisce molto che, considerando altre discussioni precedentemente sull’argomento in cui si parlava di prostituzione femminile, alcuni utenti hanno dichiarato che prostituirsi è solo un atto di disperazione e di sfruttamento e che si prova solo schifo verso i clienti. Qui, parlando al maschile, la discussione ha preso un andamento completamente diverso, di scherno. Ma nessuno ha pensato che bisognasse rivolgere empatia verso il giovane. Francamente mi stupisce molto e non so spiegarmi questo atteggiamento così diverso. Questione di pregiudizi?
    Tony59, Adanyy and nutella2000 like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 13-03-2021 alle 18:51

9. Stellantis Stellantis è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 37 Membro dal Dec 2020 #59

Predefinito

Adoro questi tread

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #60

Predefinito

@fantasticonov, tu credi che questa storia sia vera?
    Melite likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.