mio figlio fà il gigolo' - Pagina 9

Discussione iniziata da liberiana il 03-03-2021 - 85 messaggi - 4199 Visite

Like Tree117Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

    Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,912 Membro dal Aug 2020 #81

    Predefinito

    Sapete che anni fa l'ho conosciuto davvero un gigolò?
    L'ho incrociato in montagna, a Courmayeur... Io mi trovavo in settimana bianca con un mio amico ed, ovviamente, eravamo in giro "a caccia" per locali tutte le sere. Lui dormiva nel nostro stesso albergo, e avevamo fatto amicizia.
    Era una persona molto seria e coscienziosa nel suo "lavoro": la stagione invernale la passava metà a Cortina e metà a Courmayeur, mentre quella estiva la trascorreva in parte in Sardegna ed in parte a Rimini.
    Non si faceva quasi mai pagare in contanti, troppo volgare: solo regali preziosi, Rolex soprattutto, che poi rivendeva a suoi amici gioiellieri. Molto professionale: con le sue clienti (ne avevo conosciuto una) era gentile ma distaccato, un modo di fare che metteva subito in chiaro i limiti delle sue "prestazioni".
    Ai tempi ero un ragazzo piuttosto carino e, dopo avermi adulato con qualche complimento, aveva cercato anche di convincermi ad entrare nel giro (immagino, anche se non me lo precisò, dietro pagamento di congrua percentuale a suo favore ).
    Declinai gentilmente l'invito, ma non potei evitare di restare colpito dal suo modo di fare con le donne: riusciva ad attirarle semplicemente con lo sguardo. Per darmene una dimostrazione, una sera mentre stavamo in un locale, mi chiese di indicargli quale era, a mio avviso, la ragazza più carina: io gliene indicai una, lui la puntò e quella, dopo un po', ricambiò il suo sguardo con un sorriso. Quindi le si avvicinò, le offrì da bere e cominciò a chiacchierare. Cinque minuti dopo, tornò da me col suo numero di telefono e un appuntamento per la sera dopo....
    Ma obiettivamente, era un gran f.i g.o, fossi stato una donna probabilmente gliela avrei data subito pure io...
    fantasticonov likes this.




    "​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
     
  2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #82

    Predefinito

    Vita dura eh: Montagna, mare, regali preziosi e tanta f..a! 😉 Poi mi dicono che odiano i clienti...
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 14-03-2021 alle 17:54
     
  3. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,078 Membro dal Nov 2019 #83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Soldato
    Vera o non vera la storia dà comunque uno spunto di riflessione perché uomini e donne che si prostituiscono ce ne sono e tanti.
    Vabbè Fantasticonov, coerentemente col tuo ragionamento, se io scrivessi di essermi trombato miss universo 2020, nessuno dovrebbe percularmi come pallonaro ma disquisire amabilmente sulla sessualità delle donne più belle del mondo?
    norge and Hannibal__Lecter like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
     
  4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #84

    Predefinito

    Faccio fatica a seguire la tua logica. Ma va bene lo stesso!!
     
  5. L'avatar di nutella2000

    nutella2000 nutella2000 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Mar 2021 #85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se non è vera, e so che gente che va di fantasia sul Forum ce n’è tanta, sicuramente è molto credibile visto che prostitute e gigolò esistono e in genere sono anch’essi figli, fratelli, sorelle, genitori di qualcuno e magari non dicono esplicitamente in famiglia come si procurano i soldi. Idem valga per chi fa il ladro o chi si droga. Sono attività sempre esistite (ciò non le giustifica!) e di cui in genere non si va molto orgogliosi, per cui le si fa di nascosto. Un po’ come il tradimento. Quindi per ogni attività nascosta, prima o poi qualcuno in famiglia, che si insospettisce e fa poi le sue ricerche per confermare i suoi sospetti, c’è. E spesso ci azzecca.
    Tu perché sei sospettoso? Solo perché è un maschio di cui si parla? O hai altri motivi?
    hai la casella di posta piena
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.