Il mio lui non si decide a convivere - Pagina 16

Discussione iniziata da Fiona87 il 30-03-2018 - 158 messaggi - 9609 Visite

Like Tree192Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,220 Membro dal Jan 2013 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiona87 Visualizza Messaggio
    Poi si partirà con i lavori forse!
    E tu come collaborerai?

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 50,718 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

E sì mi sto dando una mossa stai tranquillo anche su questo!
    fra poco arriva il reddito di cittadinanza, tranquilla
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_witch Visualizza Messaggio
    La seconda questione: se non lo desidera è per questioni pecuniarie o per altri motivi?
    per non si sanno le abitudini in casa di lei

presumo non le puzzino i piedi
    Ultima modifica di Sousuke; 25-08-2018 alle 17:27

4. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Non sapete cosa sto facendo io per cercare un lavoro migliore di quello che ho, quindi perché sparare frecciate inutili?
    perchè lui lavora nel settore odontotecnico, facile fare gli omosessuali con il sedere degli altri, come si suol dire

inutile che fossi lo stato renderei illegale per legge tutto il settore mettendo il monopolio statale, essendo in mano a speculatori, per non farmi dire parole brutte che non posso dire
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

5. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Aug 2017 #155

Predefinito

Eh, lui è il tipico italiano che sta bene con la mammina, lo sport e la fidanzatina.
    Se tu sei invece uno spirito indipendente, aspetta di avere le possibilità economiche e vai a vivere da sola. Non perderti questa esperienza. Se poi un domani deciderete di convivere, bene. Ma non forzarlo, sarebbe inutile e dannoso.

6. Fiona87 Fiona87 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Mar 2018 #156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    E tu come collaborerai?
    Non credo proprio che collaborerò nelle spese di ristrutturazione. In primo non ne ho le possibilità economiche, poi la casa non è mia. E' dei genitori, poi passerà a lui. Non penso proprio la intesti anche a nome mio! Nel caso in cui poi le cose vadano male, io ci ho messo i soldi e me la prendo in quel posto perché casa è solo sua.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,848 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wheresmyfuckingpony Visualizza Messaggio
    Eh, lui è il tipico italiano che sta bene con la mammina, lo sport e la fidanzatina.
    Perché lo dici come se fosse una cosa negativa? (lo deduco dall'esordio con "Eh" e poi dall'aggettivo "tipico" accompagnato dai diminutivi "mammina" e "fidanzatina").
    L'antibellezza

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,220 Membro dal Jan 2013 #158

Predefinito

Si può collaborare anche in altre maniere, oltre che mettendo dei soldi, eh. Comunque ho capito.
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]