Mio marito ha una storia con una ragazzina

Discussione iniziata da MarikaBloopers il 08-09-2018 - 119 messaggi - 8331 Visite

Like Tree184Likes
  1. MarikaBloopers MarikaBloopers è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito Mio marito ha una storia con una ragazzina

buongiorno, mi chiamo Marika, ho 40 anni e sono sposata da 4 anni con mio marito, che ne sta per fare 35. ho scoperto che mio marito ha una storia da almeno 2 anni con una ragazza di 23 anni e credetemi, voglio morire. contestualizzo un attimo per farvi capire. io lavoro in banca e faccio un lavoro di ufficio, mio marito invece lavora a scuola ed essendo precario arrotonda facendo qualche ripetizione di tanto in tanto. visto che nel nostro quadrilocale manca lo spazio adeguato, da sempre le ripetizioni le fa nella sua casa di origine, dove ora vivono i suoi genitori, entrambi pensionati. ha arredato in maniera scolastica una stanza dismessa e la usa per questo scopo. a ferragosto, parlando con sua madre, mi sono venuti i primi sospetti. da premettere che mi sono sempre fidata ciecamente di mio marito e mai avrei pensato niente del genere. sua madre mi ha chiesto di aiutarla in un lavoretto e io ho le ho detto: "Caspita, ieri era qui a fare ripetizioni, poteva aiutarti lui" e lei mi ha detto: "No, guarda che non viene qui da due settimane". a me si è subito accessa la lampadina del dubbio, sono rimasta un po' basita, però sua madre è anziana, era in giorno di festa e non ci ho dato molto peso. è successa di nuovo una scena simile l'altro giorno, al che mi sono realmente preoccupata e ho preso il telefono. ho letto con i miei occhi le chat fra mio marito e questa ragazza di cui non mi ha mai fatto menzione alcuna. fondamentalmente ho capito che mio marito dà davvero delle ripetizioni a vari alunni, ma per una buona quota di volte in cui mi dice che sta andando a dare ripetizioni, in realtà va a casa di lei o si incontra con lei. di chat ce n'erano veramente tante, mesi e mesi, io ricordo sprazzi di conversazione qui e là. erano chat di tutti i tipi. mio marito fa da consigliere a questa ragazza, che lo cerca quando ha dei problemi personali o familiari. sembra che mio marito sia molto protettivo verso di lei e molto affezionato a lei. c'erano chat scherzose in cui facevano battute sul passato, chat in cui lei punzecchiava mio marito per il suo sovrappeso e lui la lasciava fare, c'erano riferimenti espliciti a precisi modi di fare dell'altro o a caratteristiche fisiche dell'altro. c'erano tonnellate di messaggi erotici, un sabato che ero fuori città con mia sorella, qualche mese fa, lui ha passato letteralmente tutta la giornata a masturbarsi con i messaggi di lei e a mandarle dei messaggi perchè lei facesse lo stesso. le manda i baci del buongiorno, quando lei si sveglia le chiede se per caso è nuda nel letto e se può andare virtualmente con lei sotto le coperte e accarezzarla. so che lei fa il terzo anno di università e che mio marito le fa spesso dei regali. questa storia va avanti da almeno due anni e mio marito è pazzo di lei. io sono semplicemente sconvolta, mi guardo intorno in questa casa e mi sembra di essere in un castello di illusioni. mio marito ieri è partito e starà fuori 4 giorni per un impegno di lavoro. non so cosa pensare e di parlarne con amiche mi vergogno perchè mi sento umiliata. un mese fa siamo andati in vacanza due settimane e mi sembrava stare bene, salvo poi scoprire che le ha comprato un souvenir mentre era in vacanza con me. ha voluto prendere un cane a giugno e in questi giorni si stava muovendo per comprare dei mobili. vi prego aiutatemi perchè mi sembra di impazzire, ogni cosa in questa casa mi fa piangere

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,945 Membro dal Jan 2017 #2

Predefinito

Bhè guarda, in questa sezione siamo quasi tutti traditori...non è facile risponderti senza sembrare ipocrtita.
    Pensi di parlarne con lui?
    Pensi di metterlo di fronte ad una scelta?
    Nel caso (molto probabile) che lui ti implori di dargli una seconda opportunità, di perdonarlo, pensi di essere capace di cancellare due anni di menzogne e ricominciare daccapo? Più che altro saresti in grado di credere che LUI possa cancellare questi due anni e ricominciare ad amarti e rispettarti?

3. MarikaBloopers MarikaBloopers è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2018 #3

Predefinito

l'ultima cosa che voglio è che siate ipocriti. voglio che mi aiutiate a capire perchè mi ha fatto questo. cosa gli ho fatto mancare? su come procedere non lo so, parlandone ho paura che neghi e mi inganni

4. apive apive è offline JuniorMessaggi 1,224 Membro dal Dec 2016 #4

Predefinito

Scusa, cosa c'è da capire?
    Lunedì mattina appuntamento dall'avvocato.
    Lunedì sera pedata nel chiulo.
    Martedì nuova vita.
    Semplice, direi.

5. MarikaBloopers MarikaBloopers è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2018 #5

Predefinito

perchè mi ha fatto questo?

6. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,307 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Uhm.... secondo me è sbagliato in questo caso chiedersi a priori cosa gli hai fatto mancare, come se la colpevole fossi tu. Intanto devi confrontarti con lui e sentire le sue spiegazioni, poi decidere appunto se dargli una seconda possibilità. Al limite successivamente potrai riflettere anche sulle tue possibili mancanze, tenendo conto però che la spiegazione potrebbe essere molto più semplice del previsto: potrebbe non amarti più o semplicemente potrebbe aver voglia di scoparsi una ragazza più giovane.
    Gigetta89 and PINASO like this.

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 12,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Dev'essere per forza anche colpa tua?
    Siete sposati da 4 anni,non da secoli,e ti tradisce da due.
    Non sembra nemmeno un problema di noia del rapporto...

Non so,secondo me indagare sulle motivazioni è abbastanza inutile,devi capire se puoi passare sopra a quello che ti ha fatto e se ci sono motivazioni per farlo (figli,soldi).
    Se non ci sono,direi che sei sempre in tempo a rimediare all'errore che hai fatto sposandolo.

8. ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 778 Membro dal Mar 2015 #8

Predefinito

Conoscere i reali motivi di tutto questo è parecchio difficile, se non impossibile.
    E' evidente che non ti ama. Anche volendo mettere da parte il tradimento (comunque impensabile, a mio parere), stiamo parlando di 2 anni di bugie.
    Mi viene da pensare, non conoscendo la vostra storia nei dettagli, che lui fosse ancora troppo giovane per sposarsi. E questo spiegherebbe il suo legame con una ragazzina di, allora, 21 anni.
    Gigetta89 and Hurrem like this.

9. MarikaBloopers MarikaBloopers è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2018 #9

Predefinito

è questo che non mi spiego. siamo sposati da pochi anni e lui mi ha presa in giro per almeno la metà del nostro matrimonio. con questa ragazzina intrattiene un rapporto di confidenza come se fossero fidanzati, quando viene preso un po' in giro la lascia fare come se avessero proprio una grande confidenza. come ha potuto mettere in piedi una vita parallela mentre era sposato con me? cosa rapprento per lui? uno scaldabagno?

10. MarikaBloopers MarikaBloopers è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2018 #10

Predefinito

io lo amo tanto

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]