-
Mio marito non mi soddisfa a letto
Buonasera, sono nuova su questo sito, sono una donna di 45 anni, sposata da oltre 20 anni.
Scrivo a voi con il cuore che batte forte perché mi sembra di fare un grosso torto a mio marito, ma ho bisogno di chiedere un consiglio intimo e non ho il coraggio di parlarne con le mie amiche.
Mio marito è un uomo meraviglioso sotto quasi tutti gli aspetti, solo nel sesso pecca un po’, non è mai stato uno stallone a letto, lui è gentile e delicato, io ho sempre dato poco peso a questa caratteristica ma negli ultimi anni l’ho vissuta come un po’ monotona e gli ho confidato che avrei voluto qualche novità, magari sperimentare qualcosa di nuovo, giocare di più, qualcosa che mi facesse sentire posseduta con vigore.
Ho fatto la mia parte per invogliarlo, l’ho stupito con completini intimi estremamente provocanti, gli ho proposto cose nuove, mi sono fatta avanti in modo sfacciato con proposte e richieste, sono stata molto disinibita e devo dire che lui, ogni volta appezza, però lui ricambia con poca enfasi.
Passa un po’ di tempo e di nuovo la calma, se non mi faccio avanti io si ritorna alla monotonia, da parte sua zero iniziativa.
Sono anni e anni che cerco di spronarlo un po’.
Non so più come comportarmi.
Adesso mi stanno venendo pensieri sbagliati.
C’è un uomo in particolare che conosco che cerca di portarmi a letto da tempo, gli ho sempre fatto capire che non c’è possibilità.
Ma devo dire che è un bell’uomo, interessante e vigoroso a vedersi.
E ultimamente ci sto facendo un pensierino.
Sento che sto perdendo la mia sicurezza.
Mi ripeto che sarebbe solo sesso, solo ciò che mi manca, niente coinvolgimenti vari.
Ma mi sento una persona sbagliata.
Ditemi qualcosa voi vi prego.
Ditemi perché dovrei approfittarne oppure perché dovrei lasciar perdere.
-
Hai infiniti motivi per lasciar perdere e uno soltanto per approfittare… considera che una volta saltato il fosso non potrai più farne a meno (parlo per esperienza diretta), specialmente se l’altro è molto più performante 😅 di tuo marito… pensaci 3000 volte, e stai certa che i sentimenti prima o poi vengono a bussare
♾ -
Magari potresti confidare a tuo marito che c’è un uomo interessato a te, sai come quando ti fidanzi e improvvisamente sembri attirare più gente di quando eri single? Potrebbe funzionare così anche per tuo marito, saperti desiderata da un altro magari lo farebbe riaccendere un po’...chissà 😉
-
Una persona che conoscevo diceva "non è mai solo sesso"!
Ora sta a te decidere se testare se sia vero oppure no
Io davvero non me la sento di darti alcun consiglio, mi dispiace 🤷🏻*♀️🤗Amo ergo sum -
Come dico sempre , bisognerebbe fare le prove di matrimonio ,dirai perché ?Rispondo ,ci scegliamo perché proviamo cose che ci portano a pensare che lei o lui sia la nostra metà ,poi la vita e la consuetudine di coppia ci fa vedere difetti sia dell' una e dell'altra parte , se ce li facciamo andare bene si va avanti godendo delle cose condivise ,ma se c'è qualcosa di carente nel sesso ,ecco che ci giriamo intorno e se prima eravamo forti nel rinunciare dopo è difficile se vediamo che un altra persona ci fa desiderare quello che manca.Nel tuo caso sesso tiepidino nel mio assente ,parlato riparlato , pregato ma niente poi come dice il proverbio?L'occasione fa l'uomo ladro.
Ultima modifica di olograf; 14-01-2022 alle 06:19
-
Scrivi che ti batte forte il cuore solo a confidarti sul forum, ti senti in colpa verso tuo marito già solo per questo, non so come prenderesti una relazione extra....parla sinceramente con tuo marito...digli apertamente che il suo comportamento ti sta allontanando, confidagli anche i tuoi pensieri su questo uomo e prova a farlo rinsavire...
-
Meschino è il destino del ronzino costretto ad essere come Varenne per non finire al mattatoio.
C'è poco da parlare e rinsavire, se il cavallo è bolso e non c'ha fiato, al massimo potrà fare quieti giri nel tondino per non rischiare la morte per sfinimento. Se l'amazzone è pretenziosa e desidera appaganti ed eccitanti cavalcate per ubertose praterie... c'è poco da fare, le converrà cambiare maneggio.
Certo che è un mondo difficile per i cavalli: galoppare o morire... Però, amazzone, sii almeno pietosa e bang, un colpo solo alla tempia e che non soffra.Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Una donna piena d'amore e i sentimenti fanno ciao con la manina 🤷😰
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
“Ditemi qualcosa voi vi prego.
Ditemi perché dovrei approfittarne oppure perché dovrei lasciar perdere.”
Mah…preliminarmente scrivo che concordo con ciò che hanno scritto sia Sbagliata92, sia Siladomaquino.
Nondimeno, mi chiedo, ma se scrivi che tuo marito non è mai stato un drago a letto, ora cosa è cambiato rispetto ad allora?
Bene, se ti rispondi onestamente a questa domanda, avrai il consiglio che cerchi ed aneli.
In bocca al lupo 🍀.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
E' cambiata lei....si cambia, si evolve, come persona certo ma anche la sessualità cambia e si trasforma, e lei ha fatto bene ad esternare questi desideri a suo marito, purtroppo però la penso un po' come soldato joker, difficile che lui cambi se non per brevi momenti, soprattutto se lei ha già provato a dirglielo più volte e prendere l'iniziativa....sta a lei decidere se accontentarsi in nome dell'amore e della tranquillità familiare o gettarsi nell'infedeltà, consapevole però che il rischio del coinvolgimento sentimentale è molto alto....
A me è capitata la stessa cosa, solo che da parte mia avevo anche un matrimonio conflittuale ma nonostante ciò prima di fare "il salto" ci sono voluti anni di insoddisfazione....con il senno di poi sinceramente penso che avrei dovuto saltare prima.
Ma tu dici che hai un buon matrimonio quindi valuta bene, e se proprio farai il salto, cerca di limitare i danni e mantieni i piedi per terra e il riserbo più assoluto.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it